no non sbagli affatto. e che questa non sia una meraviglia di squadra si vede subito.dunque se mercoledì mattina se buffon & co. fossero gia al mare non se ne meraviglierebbe nessuno....ma ci sono errori ed errori.se gia ad una situazione traballante come la nostra sommi un gol regolare sullo 0 a 0 allora l'ago della bilancia si fa piu pesante.sheva78 ha scritto:*************************************************************derfel ha scritto:ma che non siamo simpatici a molti è chiarissimo.sheva78 ha scritto: *************************************************************
Parole Sante!![]()
E'tipico degli italiani pero',dare sempre la colpa agli altri quando le cose vanno male(magari x colpa nostra).
La Romania ha dimostrato di NON essere inferiore a Francia & Italia!![]()
Di conseguenza contro l'Olanda(che giustamente non rischiera'i propri uomini migliori x fare un piacere a noi)potrebbe anche vincere.
L'esempio c'e gia'stato in Svizzera-Portogallo 2-0.
Inoltre a parer mio,il confronto con svezia-danimarca e'fuori luogo.
Nel 2004 la partita doveva finire 2-2!!!(e basti pensare che per ora nell'europeo non c'e ancora stato un 2-2....quindi un risultato simile,lascia sempre molti dubbi quando fa'comodo a tutti e si concretizza).
Stavolta invece,basta un 1-0 x far passare la Romania,contro una squadra che e'gia'qualificata.
Se l'Italia va'fuori(ed a parer mio al 99%sara'cosi!)la colpa e'nostra.
Ne degli arbitri(che in ogni partita stanno dimostrando di sbagliare)ne della disonesta'dell'olanda.
Addirittura dobbiamo ringraziare Buffon,se ancora possiamo sperare in qualcosa.
Cerchiamo di vedere come stanno le cose.
In fondo nel mondiale del 2006,quando c'hanno datoil rigore(CHE NON C'ERA!!!)all'ultimo minuto con l'Australia,nessuno ha gridato al complotto pro-Italia...o sbaglio?![]()
Gli errori arbitrali ci stanno,e se non sono accompagnati da milioni di intercettazioni,schede telefoniche svizzere,moggi e quant'altro![]()
...c'e poco da recriminare
la colpa è nostra prchè ci siamo fatti prendere a schiaffi dall'olanda?giusto,
ma se avessero convalidato il gol di toni forse oggi non diremmo tutto questo della nostra squadra.il calcio è fatto di episodi e noi siamo troppo volubili.e poi tutti ci accusano di pastette così quando le fanno loro dovremmo dirci di stare zitti perchè anche noi le facciamo...insomma quello che facciamo è tutto sbagliato.mi sembra ingeneroso.
un tifoso deve essere critico (tutti lo siamo stati)ma dobbiamo sperare di vincere tifare e se l'olanda se la vende sta benedetta partita bisogna dirolo....gli altri lo farebbero con noi bacchettandoci in castigo dietro la lavagna.e tutti a dire che siamo i soliti italiani tutto mafia e mandolino.
intanto nel 2004 la mafia l'hanno fatta quelli gli svedesi (!!!!)
dunque Forza Italia....ricordiamocelo ogni tanto....!!!!
p.s.:se poi perdiamo torneremo a casa...tanto agli europei abbiam ofatto sempre schifo!
Nel calcio,penso che questo discorso non si debba fare a tutte le partite.
Altrimenti se dovrebbe dire:Se all'inter non fossero dati tutti quei rigori che non c'erano,avrebbe perso il campionato???
A parer mio,gli errori nel calcio ci son sempre stati e ci saranno sempre(almeno fino a quando non ci sara'la moviola!)
Se pensassi che gli errori arbitrali sono manipolati,non guarderei piu'il calcio.(piuttosto il wrestling,dove almeno decidono tutto prima).
Gli errori fanno parte del gioco,giusto recriminare,ma ricordiamoci che ci possono sempre stare.
E poi,rimango convinvo che se sei migliore dell'altra squadra,9 volte su 10 vinci lo stesso!
Ovviamente posso sbagliarmi.
Ciao
comunque si fa per parlare...Ciao!!!!