bella minestra ,hp inchiodatoluca90 ha scritto:NAEFS long
ieri in spagna 31 gradi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono pesante ?a volte bisognerebbe essere realisti prima di tutto perchè il peggioramento che vede il modello americano lo vede a 200 oreventomoderato ha scritto:nevofilo a volte sei pesante. Siamo in spagna? Non mi pare. Guardiamo le carte future che mostrano piogge e rallegriamoci. Non mi sembra di vedere gpt rossi in Italia o sbaglio?nevofilo80 ha scritto:bella minestra ,hp inchiodatoluca90 ha scritto:NAEFS long
ieri in spagna 31 gradi
top 100 black baby namesPesantezza estrema da fine dicembre.....uniche 2 giornate in cui era sopportabile ed allegro sono quando reading fece vedere mel medio termine 2 impianti potenzialmente nevosi per la capitale...poi la solita litania che conosciamo a memoria tutti{Asciugapanni , Mondezza, Solita tramontana secca, Pattume ecc.. ecc..} almeno prima postava carte ed articoli introvabili. Probabilmente ha bisogno di trovarsi una Ragazza o un Ragazzo {dipende dai suoi gust} oppure un gatto che lo addolciscano un po'...ventomoderato ha scritto:nevofilo a volte sei pesante. Siamo in spagna? Non mi pare. Guardiamo le carte future che mostrano piogge e rallegriamoci. Non mi sembra di vedere gpt rossi in Italia o sbaglio?nevofilo80 ha scritto:bella minestra ,hp inchiodatoluca90 ha scritto:NAEFS long
[img]http://images.meteociel.fr/im/8236/naefs-2-0-204_xcm7.p
[img]http://images.meteociel.fr/im/9225/naefs-2-0-240_enz2.
[img]http://images.meteociel.fr/im/359/naefs-2-0-300_eqe1.p
ieri in spagna 31 gradi
eccolofreddopungente ha scritto:come ti fà un pò di surplus pluvio, ecco che subito lo ripaghi con gli interessi, non piove e non pioverà in maniera decente dal centro in giù fino almeno ai prossimi 10 giorni, ancora che andiamo cercando freddi tardivi inutili...
serve l'acqua e l'atlantico con magari anche un bel affondo iberico altrochè

ci beccheremmo un forte richiamo di venti sciroccali ma tanto ormai nemmeno ci facciamo più caso ai surplus termici, che piova decentemente almenonevofilo80 ha scritto:eccolofreddopungente ha scritto:come ti fà un pò di surplus pluvio, ecco che subito lo ripaghi con gli interessi, non piove e non pioverà in maniera decente dal centro in giù fino almeno ai prossimi 10 giorni, ancora che andiamo cercando freddi tardivi inutili...
serve l'acqua e l'atlantico con magari anche un bel affondo iberico altrochè

Fidati, non solo a Roma.nevofilo80 ha scritto:sono pesante ?a volte bisognerebbe essere realisti prima di tutto perchè il peggioramento che vede il modello americano lo vede a 200 oreventomoderato ha scritto:nevofilo a volte sei pesante. Siamo in spagna? Non mi pare. Guardiamo le carte future che mostrano piogge e rallegriamoci. Non mi sembra di vedere gpt rossi in Italia o sbaglio?nevofilo80 ha scritto: bella minestra ,hp inchiodato
ieri in spagna 31 gradi
secondo ufficiale e parallelo supportati solo da 2-3 spaghi
reading unica carta buona a 240 ore
devo aggiungere altro?
quello che ha postato luca è il solito schema mangiastagioni visto che si è mangiato febbraio e meta marzo o diamo credito a 4 goccie tra oggi e giovedi al nord?
io no rimango pessimista e ne ho tutte le ragioni e ho spiegato il perchè ,basta vedere gli spaghi di roma e ribadisco i ventelli a roma sono di casa ormai
Questa discussione non c'entra niente con il td live, fatelo nell' apposito TD grazieventomoderato ha scritto:si è verificato a due passi dall africa vent anni fa. E poi non è più accaduto. Il noto sito invece nel 2016 invece parlava di 3 mesi over 40 con punte di 48 cosa impossibile per un paese come l Italia. Altro che 2003 in quel caso.leonardo 555 ha scritto:...informati meglio...In Italia, il valore più elevato è stato registrato a Catenanuova, in provincia di Enna, con 48,5 °C il 1º agosto 1999ventomoderato ha scritto: basta con queste sparate. Torino e Firenze in passato hanno raggiunto i -20. I 48 nemmeno con il binocolo. Sono 2 temperature estreme...