I prossimi inverni se vediamo il vp traslato in quella sede possiamo chiudere baracca e burattini.gandalf il bianco ha scritto:piu che altro il loro inverno inizia a fine novembre e finisce a fine marzo, il nostro a volte neanche inizia, o meglio episodi sempre piu isolati e ristretti ma per fortuna almeno piu intensileonardo 555 ha scritto:...Prima o poi di sicuro che cambia.Il problema è quanti anni ci vogliono ancora per cambiare.Telecuscino ha scritto: Si diverte pure il Messico![]()
E comunque anche sul'Ovest hanno avuto un buon inverno !
Non cj resta che sperare in cambi dai prossimi anni
Marzo 2019 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
quotissimo... e la decadenza totale la da un noto sito che di solito si basa su reading e stasera si attacca addirittura alle circa 300h di gfs per dire che ci sarà un ribaltone verso il 13 marzo (?!!?) ...mamma mia che tristezza...............Precipitofilo ha scritto:Cancellata la passata piovosa di oggi, 1° marzo. Cancellata la passata piovosa di martedì 5 marzo. Già ridimensionata quella dell'8 marzo. E mi fermo qui.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
Buonasera a voi!!! Questo tipo di hp e la piu grande anomalia barica degli ultimi 30 anni!!!!!COLD_73 ha scritto:quotissimo... e la decadenza totale la da un noto sito che di solito si basa su reading e stasera si attacca addirittura alle circa 300h di gfs per dire che ci sarà un ribaltone verso il 13 marzo (?!!?) ...mamma mia che tristezza...............Precipitofilo ha scritto:Cancellata la passata piovosa di oggi, 1° marzo. Cancellata la passata piovosa di martedì 5 marzo. Già ridimensionata quella dell'8 marzo. E mi fermo qui.
Estremo Nordest ha scritto:Buonasera a voi!!! Questo tipo di hp e la piu grande anomalia barica degli ultimi 30 anni!!!!!COLD_73 ha scritto:quotissimo... e la decadenza totale la da un noto sito che di solito si basa su reading e stasera si attacca addirittura alle circa 300h di gfs per dire che ci sarà un ribaltone verso il 13 marzo (?!!?) ...mamma mia che tristezza...............Precipitofilo ha scritto:Cancellata la passata piovosa di oggi, 1° marzo. Cancellata la passata piovosa di martedì 5 marzo. Già ridimensionata quella dell'8 marzo. E mi fermo qui.
Vero!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Si vero 18, comunque grazieCOLD_73 ha scritto:18....cmq la cosa piu importante è che non ti avevo fatto ancora i complimenti per la tua promozione...vai e grazie per i tuoi contributi...specialmente alla mattina quando non ci sono molti...e metti tutti i gm...Viva le dolomiti ha scritto:Giusto giusto appena iniziato il LIVE di GFS 12
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*