Invece questi... per il periodo 6/10 marzo , vedono questa tendenza

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sai che mi frega di maggio... come se fosse prevedbile. Intendo per i prossimi 7/10 giorni.. quella bella articata è stata prima ridimensionata e poi cancellata del tutto..ventomoderato ha scritto:da qui a maggio firmerei per avere 4-8 giorni piovosi al mese. Ossia 1-2 giorni a settimana.turbo_dif ha scritto:modelli da "ciaone" proprio
Buongiorno Tuurbo!!! Penso che dovremmo veramente non andare oltre I 3 giorni di previsione,ormai e troppo tempo che oltre quella data vengono sempre ridiensionati!!!turbo_dif ha scritto:sai che mi frega di maggio... come se fosse prevedbile. Intendo per i prossimi 7/10 giorni.. quella bella articata è stata prima ridimensionata e poi cancellata del tutto..ventomoderato ha scritto:da qui a maggio firmerei per avere 4-8 giorni piovosi al mese. Ossia 1-2 giorni a settimana.turbo_dif ha scritto:modelli da "ciaone" proprio
e pure te hai ragione.. ma per l'8/10 ormai nutro veramente poche speranzeEstremo Nordest ha scritto:Buongiorno Tuurbo!!! Penso che dovremmo veramente non andare oltre I 3 giorni di previsione,ormai e troppo tempo che oltre quella data vengono sempre ridiensionati!!!turbo_dif ha scritto:sai che mi frega di maggio... come se fosse prevedbile. Intendo per i prossimi 7/10 giorni.. quella bella articata è stata prima ridimensionata e poi cancellata del tutto..ventomoderato ha scritto: da qui a maggio firmerei per avere 4-8 giorni piovosi al mese. Ossia 1-2 giorni a settimana.![]()
nevofilo80 ha scritto:i rovescetti bagnastrada le chiami precipitazioni?Robertino ha scritto:Buongiorno, io sul pc a 12/36 ore vedo queste carte, non so se sia un problema del mio pc quindi forse non sono aggiornate

Sulla pianura padana dobbiamo stare attenti a non annegare, praticamente, ma comunque l'accumulo massimo previsto da gf in giro per l'Italia è di 12mm, per di più laddove non servirebbe nemmeno granché.manu73 ha scritto:in particolare sulla pianura padanaJonSnow79 ha scritto:Accumuli da "record" proprio, situazione siccitosa ribaltata.manu73 ha scritto:![]()