Gennaio 7 per le termiche 5 come precipitazione 1 sola nevosa da 5cm circa.
Febbraio 3 termicamente, 3 come precipitazioni.
Consuntivo un inverno da dimenticare.
Meglio non far media
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il tuo voto devo dire che un po' mi sorprende, dalle tue parti mi aspettavo quantomeno la sufficienzaLupo Silano ha scritto:dicembre scarso, complessivamente un 4 è meritato.
gennaio molto buono per le temperature sottomedia con i laghi silani quasi sempre ghiacciati, ma niente di eccezionale per le nevicate, voto tra il 6+ ed il 6 e mezzo.
febbraio scarsetto anche lui, si è salvato in parte con il blizzard di ieri, voto 4,5.
voto totale alla stagione intorno al 5.
non meriterebbe, ma alla fine in consiglio, con la buona parola di qualche professore, forse lo promuovono considerato che i suoi compagni di classe (complessivamente gli ultimui 5 o 6 inverni) sono una massa di asini matricolati!
![]()
![]()
ciao amico, la descrizione da me fatta è più o meno fedele a quanto avvenuto.Tein80 ha scritto:Il tuo voto devo dire che un po' mi sorprende, dalle tue parti mi aspettavo quantomeno la sufficienzaLupo Silano ha scritto:dicembre scarso, complessivamente un 4 è meritato.
gennaio molto buono per le temperature sottomedia con i laghi silani quasi sempre ghiacciati, ma niente di eccezionale per le nevicate, voto tra il 6+ ed il 6 e mezzo.
febbraio scarsetto anche lui, si è salvato in parte con il blizzard di ieri, voto 4,5.
voto totale alla stagione intorno al 5.
non meriterebbe, ma alla fine in consiglio, con la buona parola di qualche professore, forse lo promuovono considerato che i suoi compagni di classe (complessivamente gli ultimui 5 o 6 inverni) sono una massa di asini matricolati!
![]()
![]()
Aspettiamo interventi di altri utenti del sud, in particolar modo la Sicilia ha vissuto un ottimo invernoPaoloColbertaldo ha scritto:Oltre 30 interventi e una mia considerazione: direi che questo inverno 18/19 nella sua pochezza ha saputo metterci d' accordo un po' tutti
Altro aspetto che la dice molto lunga...
Bari nevosa ha scritto:Per la Puglia direi un bel 8,5...per la mia città non oltre il 7 per le occasioni sprecate.. Per il sud in generale è stato un ottimo inverno ricco di episodi.... Diciamo che gennaio è stato movimentato un po per tutti il nord e centro pagano un febbraio veramente assurdo... Sono certo che la primavera sarà ricca di precipitazioni per il nord
Quale neve a febbraio vicinoPrecipitofilo ha scritto:Dicembre 2 per totale assenza di PRP e Temperature sopramedia
gennaio 5 per scarsa presenza di PRP e Temperature in incredibile MEDIA
febbraio 4 per una spolverata di neve, qualche PRP e temperature un po' altalenanti
Media del Veneto ma anche del nord intero= 4virgola qualcosa