Italia - Romania... la fine?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

Italia - Romania... la fine?

Messaggio da utente71 »

Di sicuro se un si zittisce il commentatore si.

Bagni porta una sfiga pazzesca e vi riporto quello che ho trovato in un altro forum:

"Ogni tanto mi dimentico quanto in realtà, non mi piaccia per niente.
Ogni tanto però, assecondo un moto nazionalpopolare, da birra rutto libero e partita della nazionale.
Ogni tanto mi accorgo quanto non ne capisco niente di calcio, di fuorigiochi, di fasce e di quattro quattro qualcosa.
Oggi però una cosa l’ho capita.
Salvatore Bagni porta più sfiga di un gatto nero che guida un carrofunebre sotto una scala mentre ti accende la terza sigaretta con lo stesso fiammifero color viola di venerdì 17.
Va zittito.
"
Poi concordo su tutto quello detto da Sheva nell'altro post...

Ragazzi o cambiano drasticamente o si va a casa.

Io penso + la seconda.

Saluti

Marco
sheva78

Re: Italia - Romania... la fine?

Messaggio da sheva78 »

firenze3 ha scritto:Di sicuro se un si zittisce il commentatore si.

Bagni porta una sfiga pazzesca e vi riporto quello che ho trovato in un altro forum:

"Ogni tanto mi dimentico quanto in realtà, non mi piaccia per niente.
Ogni tanto però, assecondo un moto nazionalpopolare, da birra rutto libero e partita della nazionale.
Ogni tanto mi accorgo quanto non ne capisco niente di calcio, di fuorigiochi, di fasce e di quattro quattro qualcosa.
Oggi però una cosa l’ho capita.
Salvatore Bagni porta più sfiga di un gatto nero che guida un carrofunebre sotto una scala mentre ti accende la terza sigaretta con lo stesso fiammifero color viola di venerdì 17.
Va zittito.
"
Poi concordo su tutto quello detto da Sheva nell'altro post...

Ragazzi o cambiano drasticamente o si va a casa.

Io penso + la seconda.

Saluti

Marco
Effettivamente Bagni a commentare la nazionale e'un po'come avere Maracchi a"Che tempo Fa" :lol:
E poi,e'troppo di parte.Va'bene commentare la partita,ma nei 5 minuti in cui Toni s'e mangiato il gol,sembrava che si vincesse noi 2-0,da come vedeva l'Olanda..
Infatti poi..l'effetto gatto nero e'stato instantaneo(0-3!!!) :lol:

Comunque sia,domani siamo gia'al bilico. :?
Personalmente penso che non andremo a casa domani..ma di sicuro ci sara'da soffrire ed anche nell'ipotesi di riuscire a passare il girone(a parer mio IMPOSSIBILE visto che con la francia sara'una Guerra vera e propria)dobbiamo ammettere che ci sono molte squadre piu'forti ed in forma della nostra(almeno 3).
Diverso sarebbe stato il discorso se in squadra ci fossero stati Cannavaro,Nesta,Maldini,Totti..ma cosi come siamo messi,penso che tutta la spedizione,gia'in partenza,sia stata molto sopravalutata!

La miglior cosa con la francia,sarebbe scendere in campo cantando la canzoncina"Siam campioni del mondo..." :lol: cosi anche se perdiamo,potremo sempre dire:"E che ce frega,siamo campioni del mondo! :lol: :lol: :lol: )

Ciao :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Quoto il: SIamo campioni del mondo

Marco
nevoso

Messaggio da nevoso »

Salvatore Bagni secondo me è uno spettacolo, anche prima quando faceva le telecronache in champions per sky, da come descriveva la squadra italiana di turno sembrava sempre che fosse la più forte dell'intera rassegna, salvo poi prende puntualmente 2, 3, 4 schiaffoni dall' avversaria.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

risultato 1° tempo ITALIA ROMANIA 0 - 0

considerazioni : come temevo Del Piero e piu ancora Toni (gol annullato a parte) sono risultati deludenti . Per non parlare di Perrotta, assolutamente inguardabile ! La vedo dura anche se ci sono timidi segnali di ripresa rispetto alla spremuta di oranges :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Signori, gran partita, e grandi emozioni.

ARBITRI SCANDALOSI e poi parlano male degli arbitri italiani.

Marco
Rispondi