Certo...hai ragione.Robertino ha scritto:Ciao Uli, per ora solo gfs vede questo ipotetico secondo impulso, ukmo pare di no.
Prima di farci la bocca vediamo che dice stasera sua maestà l'europeo
Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per mera curiosità ho dato un'occhiata agli spaghi...ulisse55 ha scritto:Certo...hai ragione.Robertino ha scritto:Ciao Uli, per ora solo gfs vede questo ipotetico secondo impulso, ukmo pare di no.
Prima di farci la bocca vediamo che dice stasera sua maestà l'europeo
DUE soli vanno in quella direzione: 11 e 13 alle 90h...
Dagli una sbirciata...
-
bufera genzanese
- Messaggi: 2745
- Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
- Località: genzano di roma 435 slm
-
Alpiapuane
- Messaggi: 1017
- Iscritto il: dom gen 06, 2019 12:55 pm
- Località: Massa
Ci starebbe anche un marzo da storia visto la pazzia del tempo negli ultimi anni dopotutto negli anni 70 e 80 marzo portava sempre colpi di coda invernali importanti,vedremo.....bufera genzanese ha scritto:Buonasera a tutti. A volte la natura quello che non da prima lo da dopo...quindi chissà un marzo movimentato ci può stare visto che febbraio è stato fino ad ora in fase anomala con zero Prc.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 14231
- Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
- Località: Roveleto di Cadeo (PC)
quotone x entrambi...Alpiapuane ha scritto:Ci starebbe anche un marzo da storia visto la pazzia del tempo negli ultimi anni dopotutto negli anni 70 e 80 marzo portava sempre colpi di coda invernali importanti,vedremo.....bufera genzanese ha scritto:Buonasera a tutti. A volte la natura quello che non da prima lo da dopo...quindi chissà un marzo movimentato ci può stare visto che febbraio è stato fino ad ora in fase anomala con zero Prc.
-
bufera genzanese
- Messaggi: 2745
- Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
- Località: genzano di roma 435 slm
chissà..vedremo,non mi meraviglierei se qualcosa potrebbe succedere stile 70 e 80 visto un febbraio cosi deludente. In fin dei conti gelo ad est c'è. Vediamo e quel che sarà si vedràAlpiapuane ha scritto:Ci starebbe anche un marzo da storia visto la pazzia del tempo negli ultimi anni dopotutto negli anni 70 e 80 marzo portava sempre colpi di coda invernali importanti,vedremo.....bufera genzanese ha scritto:Buonasera a tutti. A volte la natura quello che non da prima lo da dopo...quindi chissà un marzo movimentato ci può stare visto che febbraio è stato fino ad ora in fase anomala con zero Prc.
-
leonardo 555
- Messaggi: 3468
- Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:26 am
- Località: camucia (AR)
Ormai mi sa che si devono rivedere le medie trentennali,Non è possibile che in 16 giorni solo due giorni sono in sottomedia.Per il resto è un continuo sopramedia.[/img]
Ultima modifica di leonardo 555 il gio feb 21, 2019 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.






