Febbraio 2019 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Campano

Messaggio da Campano »

Pesante Est Shift di Gfs non entra nemmeno la 0 al Nord e impennata delle temperature gia da Domenica ,cancellate anche le poche ore di freddo di sabato notte.Poi Da Lunedi possente Anticiclone con pesantissimo sopramedia certo per 15 giorni,almeno mettiamo la parola fine a quest' inverno anonimo e noiso.
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

Campano ha scritto:Pesante Est Shift di Gfs non entra nemmeno la 0 al Nord e impennata delle temperature gia da Domenica ,cancellate anche le poche ore di freddo di sabato notte.Poi Da Lunedi possente Anticiclone con pesantissimo sopramedia certo per 15 giorni,almeno mettiamo la parola fine a quest' inverno anonimo e noiso.
si ma da quando sei entrato sei un disco rotto. Penso che non aspettatevi altro di vedere hp. Tutti i tuoi messaggi sono una cosa incredibile...peggio del hp.non serve che ripeti sempre la solita cantilena.le carte si vedono cosa mostrano. Vorrei sapere quando farai un commento più sensato.43 messaggi che hai mandato e tutti e 43 sono la solita musica..potresti anche cambiare disco ogni tanto.
Campano

Messaggio da Campano »

bufera genzanese ha scritto:
Campano ha scritto:Pesante Est Shift di Gfs non entra nemmeno la 0 al Nord e impennata delle temperature gia da Domenica ,cancellate anche le poche ore di freddo di sabato notte.Poi Da Lunedi possente Anticiclone con pesantissimo sopramedia certo per 15 giorni,almeno mettiamo la parola fine a quest' inverno anonimo e noiso.
si ma da quando sei entrato sei un disco rotto. Penso che non aspettatevi altro di vedere hp. Tutti i tuoi messaggi sono una cosa incredibile...peggio del hp.non serve che ripeti sempre la solita cantilena.le carte si vedono cosa mostrano. Vorrei sapere quando farai un commento più sensato.43 messaggi che hai mandato e tutti e 43 sono la solita musica..potresti anche cambiare disco ogni tanto.
.
Se il meteo non cambia non posso dire altro,dico solo la triste e noiosa verità .
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Campano ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:
.
Se il meteo non cambia non posso dire altro,dico solo la triste e noiosa verità .
Immagine
LHODSE

Messaggio da LHODSE »

Buongiorno , gfs 00 migliorato , ovest.shift e termiche ancora migliori, tra sabato e domenica vedro' la neve :lol: :lol: :lol: poi amen , mare. :lol: va bene cosi..
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Gfs migliorato per il prossimo fine settimana...nel medio long invece è confermato l'arrivo della primavera :cry: canadese di nuovo in gran splovero :roll: che monotia la natura :cry:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Daniele91 ha scritto:Gfs migliorato per il prossimo fine settimana...nel medio long invece è confermato l'arrivo della primavera :cry: canadese di nuovo in gran splovero :roll: che monotia la natura :cry:
ai primi di marzo dovrebbero arrivare un po' di piogge. Intanto buonissime carte nel weekend
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

buongiorno a tutti
freddo sprecato e non si vede sblocco per il tirreno e nord fino a 250 ore
Immagineupload image on web
Immagine
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Che rabbia ste cose Immagine
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Antoshi ha scritto:
gandalf il bianco ha scritto:
Salento92 ha scritto:Impressionante la differenza di termiche sulla Puglia...si va dalla -4 a Leuca alla -11 sul Foggiano
Inutile dire che stavolta non becco niente, da Pescara al Barese forse anche brindisino ne vedranno delle belle

Immagine
sei cosi sicuro che non ci sará un sud shift? :wink:
Shh lascia gufare che ci va bene ahahah ovviamente si scherza

Non sono carte da neve per il basso Salento, dal punto di vista termico non ci siamo
Ci vorrebbe un sud est shift di 2-300 km
A differenza tua ne ho viste tante di situazioni cosí, alcuna anche nettamente migliori di questa come il dicembre 2014 con mezza Puglia sotto la neve a da noi cielo sereno
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Confermato il ricompattamento del VP da Marzo specie in Area Atlantica, dove ha avuto il core quest'anno in pratica.
Dopo il 5 secondo me apertura dell'Ovest con gioia per gli Svizzeri e della primavera che é soprattutto pioggia e non Sole!
Speriamo in FW late e altri miracoli per poi guastare un po' le feste ai gestori di chalet quest'estate :D
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Buongiorno forum, long GEM, che brutto (secondo il mio punto di vista)
Ultima modifica di Viva le dolomiti il gio feb 21, 2019 8:07 am, modificato 1 volta in totale.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Sono contento, molto contento, perché sembra che finalmente in Tunisia la prossima settimana vedranno la neve, del resto dovrebbe essere cosa normale per un paese africano, mica vogliamo che nevichi qui nel nord Italia?
:evil: :twisted: :D
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Direi molto brutto al nord ovest UKMO
Bloccato