abbiamo il nam sfondato non so se è farlocca saiLupo Silano ha scritto:fanta di ecmwf.
interlocutorio direi. va verso un improbabile ricompattamento.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dimenticavo Martedi la +15 al nord e poi sempre sopra i +10 per molti giorni ,situazione pessima.Campano ha scritto:Che beffa quel maledetto Anticiclone prima ha distrutto Febbraio e ora ci toglie pure l ultima occasione qualche ora di freddo per piu molto secco e anche con Fohen su Nord e Toscana fa solo danni ulteriori,poi rinforza ancora di piu e gli spaghi dicono almeno altri 15 giorni senza una goccia di pioggia.Gfs vedo molto meno freddo nel week end e per pochissime ore ,con impennata termica gia Domenica mattina al Nord .
eh siii, la fase calda altopressoria é dovuta allo sprofondamento del ramo cel vp canadese troppo a sud , ma anche troppo a est, quando si crea una simile anomalia positiva nel cuore dell'europa risulta sempre difficile abbatterlobufera genzanese ha scritto:della serie come ti rovino un mese d'inverno..e che mese il più propenso ad ottime cose. Invece dai modelli si vede la crudele realtà di un febbraio osceno..2 giorni di freddo in un contesto di hp e hp imperante a governare il tempo su quasi tutta Europa.gandalf il bianco ha scritto:l'artefice di questo scempio é sempre lui....maledetto canadeseCOLD_73 ha scritto:Reading lo sta facendo uscire Dario Argento praticamente.... cambio lavoro e faccio una coltivazioni di datteri al posto del riso qui nel Pavese....![]()
Shh lascia gufare che ci va bene ahahah ovviamente si scherzagandalf il bianco ha scritto:sei cosi sicuro che non ci sará un sud shift?Salento92 ha scritto:Impressionante la differenza di termiche sulla Puglia...si va dalla -4 a Leuca alla -11 sul Foggiano
Inutile dire che stavolta non becco niente, da Pescara al Barese forse anche brindisino ne vedranno delle belle