Picchio, tu pensi che si possa migliorare oppure più di questo non potremmo chiedere, semmai verrà confermato???picchio70 ha scritto:
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
Guardando nello specifico gfs mette un sacco di precipitazioni nevose sembrerebbe produrre, in particolare da voi ma ancora è presto sta aggiornando gfs p darei un occhiata anche a navgem.Diamond_Sea ha scritto:READING vede tutto iniziate 24 ore dopo rispetto a GFS, ma più o meno l'impianto è quello. Mini retrogressione, niente di eclatante ma ci si può lavorare.
-
Diamond_Sea
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Fino a 24h non mi fido e poi Reading, come detto, da un anno a questa parte sovrastima i passaggi freddi, vedi Febbraio 2018ducaneve ha scritto:Guardando nello specifico gfs mette un sacco di precipitazioni nevose sembrerebbe produrre, in particolare da voi ma ancora è presto sta aggiornando gfs p darei un occhiata anche a navgem.Diamond_Sea ha scritto:READING vede tutto iniziate 24 ore dopo rispetto a GFS, ma più o meno l'impianto è quello. Mini retrogressione, niente di eclatante ma ci si può lavorare.
Si hai ragione a dubitare, quello che volevo dire è che sembrava come sinottica poco produttiva invece creerebbe parecchie precipitazioni.Telecuscino ha scritto:Fino a 24h non mi fido e poi Reading, come detto, da un anno a questa parte sovrastima i passaggi freddi, vedi Febbraio 2018ducaneve ha scritto:Guardando nello specifico gfs mette un sacco di precipitazioni nevose sembrerebbe produrre, in particolare da voi ma ancora è presto sta aggiornando gfs p darei un occhiata anche a navgem.Diamond_Sea ha scritto:READING vede tutto iniziate 24 ore dopo rispetto a GFS, ma più o meno l'impianto è quello. Mini retrogressione, niente di eclatante ma ci si può lavorare.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Le entrate da sud-est a Nord-ovest credo non portino problemi di precipktazioniducaneve ha scritto:Si hai ragione a dubitare, quello che volevo dire è che sembrava come sinottica poco produttiva invece creerebbe parecchie precipitazioni.Telecuscino ha scritto:Fino a 24h non mi fido e poi Reading, come detto, da un anno a questa parte sovrastima i passaggi freddi, vedi Febbraio 2018ducaneve ha scritto: Guardando nello specifico gfs mette un sacco di precipitazioni nevose sembrerebbe produrre, in particolare da voi ma ancora è presto sta aggiornando gfs p darei un occhiata anche a navgem.
Vedi 1929
Per la mia sono le migliori se dovesse risalire l'adriatico, mi sta stupendo il fatto che sono saltate fuori un bel pò di precipitazioni, niente di eccessivo ma comunque rilevante, ovviamente bisogna essere presi in pieno se no o passa alta o bassa e non si becca niente.Telecuscino ha scritto:Le entrate da sud-est a Nord-ovest credo non portino problemi di precipktazioniducaneve ha scritto:Si hai ragione a dubitare, quello che volevo dire è che sembrava come sinottica poco produttiva invece creerebbe parecchie precipitazioni.Telecuscino ha scritto: Fino a 24h non mi fido e poi Reading, come detto, da un anno a questa parte sovrastima i passaggi freddi, vedi Febbraio 2018
Vedi 1929![]()
![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Per le nostre zone si mi sa, vedi anxhe Burian '96ducaneve ha scritto:Per la mia sono le migliori se dovesse risalire l'adriatico, mi sta stupendo il fatto che sono saltate fuori un bel pò di precipitazioni, niente di eccessivo ma comunque rilevante, ovviamente bisogna essere presi in pieno se no o passa alta o bassa e non si becca niente.Telecuscino ha scritto:Le entrate da sud-est a Nord-ovest credo non portino problemi di precipktazioniducaneve ha scritto: Si hai ragione a dubitare, quello che volevo dire è che sembrava come sinottica poco produttiva invece creerebbe parecchie precipitazioni.
Vedi 1929![]()
![]()
-
Vedolaneve
- Forumista senior