Inverno game over
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Confermo con forza che vedo solo Anticiclone ,ricordo che Balcani e Grecia Non sono Italia e sono belli lontani quindi che li freddo lo faccia li non ci far dire che arrivi il freddo .Io nei modelli seri vedo Anticiclone Confermo e accendo.il conte ha scritto:non avevamo dubbigeny ha scritto:Trovo eccessivo questo entusiasmo io almeno per il Centro-Nord continuo vedere solo Anticiclone con il solito seccume solo vento secco inutile.
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda ecmwf ... confermi ?
-
Lupo Silano
- Forumista senior
geny ha scritto:Confermo con forza che vedo solo Anticiclone ,ricordo che Balcani e Grecia Non sono Italia e sono belli lontani quindi che li freddo lo faccia li non ci far dire che arrivi il Freddo .Io nei modelli vedo Anticiclone Confermo e accendo.il conte ha scritto:non avevamo dubbigeny ha scritto:Trovo eccessivo questo entusiasmo io almeno per il Centro-Nord continuo vedere solo Anticiclone con il solito seccume solo vento secco inutile.
![]()
![]()
![]()
![]()
conosci la differenza tra freddo e pressione atmosferica?
-
Lupo Silano
- Forumista senior
geny ha scritto:Confermo con forza che vedo solo Anticiclone ,ricordo che Balcani e Grecia Non sono Italia e sono belli lontani quindi che li freddo lo faccia li non ci far dire che arrivi il freddo .Io nei modelli seri vedo Anticiclone Confermo e accendo.il conte ha scritto:non avevamo dubbigeny ha scritto:Trovo eccessivo questo entusiasmo io almeno per il Centro-Nord continuo vedere solo Anticiclone con il solito seccume solo vento secco inutile.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma in tutto ciò quali sono per te i modelli seri che nomini sempre ma non indichi mai?
Da un articolo della redazione con modello Europeo .
Tra mercoledì 13 e domenica 17 febbraio è ipotizzabile un certo raffreddamento della temperatura che sarebbe più sensibile lungo i versanti adriatici, laddove potrebbe manifestarsi anche qualche precipitazione. Nel complesso l'ipotesi più probabile resta quella di un calo termico Moderato, Senza alcuna grossa ondata di gelo in vista. Capito quindi basta illudersi,questo ho subito tante delusioni,non voglio piu illudermi.
Tra mercoledì 13 e domenica 17 febbraio è ipotizzabile un certo raffreddamento della temperatura che sarebbe più sensibile lungo i versanti adriatici, laddove potrebbe manifestarsi anche qualche precipitazione. Nel complesso l'ipotesi più probabile resta quella di un calo termico Moderato, Senza alcuna grossa ondata di gelo in vista. Capito quindi basta illudersi,questo ho subito tante delusioni,non voglio piu illudermi.
Si e so che freddo inutile specie se non ce neve al suolo ,nella mia zona sotto i 1500m Non ce neve,e del Freddo sterile non me faccio nulla.Lupo Silano ha scritto:geny ha scritto:Confermo con forza che vedo solo Anticiclone ,ricordo che Balcani e Grecia Non sono Italia e sono belli lontani quindi che li freddo lo faccia li non ci far dire che arrivi il Freddo .Io nei modelli vedo Anticiclone Confermo e accendo.il conte ha scritto: non avevamo dubbi
![]()
![]()
![]()
![]()
conosci la differenza tra freddo e pressione atmosferica?
-
effetto stau
- Forumista senior
Non eliminate questo td...!!!
Rappresenta l’argomento più realista in assoluto del forum..!
Che peccato però?!
Pensavo anch’io ad un altra possibile cartuccia ma il brodo schifoso mediterraneo non può piacere al gelo e alla neve...!!
Inoltre il Canadese rappresenta la forzante più determinante per le sorti del nostro paese.
Nel bene e nel male il tutto dipende da lui...!!
Non esistono indici, orsi, hp che tengano. Quando gira a mille è finita.
Game over
Che peccato però?!
Pensavo anch’io ad un altra possibile cartuccia ma il brodo schifoso mediterraneo non può piacere al gelo e alla neve...!!
Inoltre il Canadese rappresenta la forzante più determinante per le sorti del nostro paese.
Game over
-
Rio
Scompari, ricompari, scompari, ricompari.effetto stau ha scritto:Non eliminate questo td...!!!
Che peccato però?!
Game over
L'autore del td lo aveva chiamato inverno game over e sarebbe stato da chiudere immediatamente, ma Erboss che è intelligente ha modificato il titolo in inverno CRUDO game over, il che cambia e di molto le cose.
Anche se rinnovo i miei dubbi sul significato di inverno crudo game over quando sei a metà febbraio e il game over è il naturale decorso della stagione, ma sono solo mie interpretazioni sia chiaro....
[quote="erboss"]Nessuno lo elimina
Però converrai con me, aggiornarlo solo quando le carte peggiorano non lo rende molto credibile..
Ciao[/quote.
Ma le carte quelli ufficiali hanno sempre e confermano ad ogni run Anticiclone possente e irremovibile fino a 384h e oltre ,non credibile andare
vedere corse parallele sballate per vedere altro.L illusione e la casa peggiore bisogna accetare la realtà inverno morto e sepolto.
Però converrai con me, aggiornarlo solo quando le carte peggiorano non lo rende molto credibile..
Ciao[/quote.
Ma le carte quelli ufficiali hanno sempre e confermano ad ogni run Anticiclone possente e irremovibile fino a 384h e oltre ,non credibile andare
vedere corse parallele sballate per vedere altro.L illusione e la casa peggiore bisogna accetare la realtà inverno morto e sepolto.
Scompari, ricompari, scompari, ricompari.
L'autore del td lo aveva chiamato inverno game over e sarebbe stato da chiudere immediatamente, ma Erboss che è intelligente ha modificato il titolo in inverno CRUDO game over, il che cambia e di molto le cose.
Anche se rinnovo i miei dubbi sul significato di inverno crudo game over quando sei a metà febbraio e il game over è il naturale decorso della stagione, ma sono solo mie interpretazioni sia chiaro....[/quote].
l Inverno il Game over Naturale dopo il 10 marzo ,mentre ora gia morto e sepolto con 1 mese d anticipo
Anche se rinnovo i miei dubbi sul significato di inverno crudo game over quando sei a metà febbraio e il game over è il naturale decorso della stagione, ma sono solo mie interpretazioni sia chiaro....[/quote].
l Inverno il Game over Naturale dopo il 10 marzo ,mentre ora gia morto e sepolto con 1 mese d anticipo