Iniziano gli Europei: secondo voi chi vince?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Iniziano gli Europei: secondo voi chi vince?
Oggi 7/06/2008 comincia la 13esima edizione degli Europei di calcio che quest'anno si svolgeranno in Austria e in Svizzera con finale il 29 giugno allo stadio Ernst Happel Stadium di Vienna.
Secondo voi quale squadra vincerà?
Secondo voi quale squadra vincerà?
Avete perfettamente ragione, infatti avevo messo un'opzione che diceva "altre (da specificare)" ma stranamente non me l'ha inserita; comunque correggo subitolunitav ha scritto:hai ragione Vinsy,tutte le squadre hanno pari opportunita' di vincere e il sondaggio deve comprenderle tutte!vinsy ha scritto:io volevo votare ma non c'è 'opzione x me.
volevo dire rep ceka
ciao![]()
Ciao!
opssnevoso ha scritto:Avete perfettamente ragione, infatti avevo messo un'opzione che diceva "altre (da specificare)" ma stranamente non me l'ha inserita; comunque correggo subitolunitav ha scritto:hai ragione Vinsy,tutte le squadre hanno pari opportunita' di vincere e il sondaggio deve comprenderle tutte!vinsy ha scritto:io volevo votare ma non c'è 'opzione x me.
volevo dire rep ceka
ciao![]()
Ciao!
Comunque io ho votato la Spagna
Re: Iniziano gli Europei: secondo voi chi vince?
Secondo me la Spagna ha ottime possibilita'(complice anche un calendario favorevole fino alle semifinali)
Subito dietro Italia e Olanda..ma qui il girone di Ferro potrebbe giocare brutti scherzi(occhio anche alla Romania..che potrebbe fare da guastafeste gia'stasera contro la francia..)
Riassumendo,Spagna favorita,subito dopo Italia e Olanda a seconda di chi riuscira'a passare il primo turno..
Ciao
Subito dietro Italia e Olanda..ma qui il girone di Ferro potrebbe giocare brutti scherzi(occhio anche alla Romania..che potrebbe fare da guastafeste gia'stasera contro la francia..)
Riassumendo,Spagna favorita,subito dopo Italia e Olanda a seconda di chi riuscira'a passare il primo turno..
Ciao
-
PIERDIAVOLO2