Ancora a voglia prima. di mangiarlapicchio70 ha scritto:La frittata è servita......
Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche io Picchio scrissi che mi aspettavo un periodo di hp e poi grazie allo stesso hp che spostandosi ad ovest e in alto avrebbe favorito un rientro da est nord est, non so se v iricordate, solo che il mio range era a cavallo prima decade e seconda, forse se avviene sarà più in ritardo.picchio70 ha scritto:si ma ho ottime sensazione diciamo cosi e l'avevo scritto gia qualche giorno fa quando tutti schifavano l hp verso di noi.ducaneve ha scritto:Ancora a voglia prima. di mangiarlapicchio70 ha scritto:La frittata è servita......
Telecuscino ricordi a proposito dell hp?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Bari nevosa
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
a me mi carica ahah adrenalina a 1000 conferme importantissime se devo trovare qualcosa che non va direi che le precipitazioni non sono grancheTelecuscino ha scritto:C'ho na paura mo a aprire meteociel per vedere i runsBari nevosa ha scritto:Buongiorno a tutti.. Manca molto ancora, aspettiamo fino a domenica per sentenziare... Cmq ottimi gm
-
Diamond_Sea
Buongiorno a tutti.
Torno a scrivere perchè da quanto leggo sembra che in pentola bolle qualcosa di interessante. Speriamo e tifiamo per i prossimi aggiornamenti, intanto che venga confermato il tutto e poi che venga piazzato un bel minimo altrimenti purtroppo è tutto inutile, comunque intanto la fiammella della speranza è riaccesa.
Torno a scrivere perchè da quanto leggo sembra che in pentola bolle qualcosa di interessante. Speriamo e tifiamo per i prossimi aggiornamenti, intanto che venga confermato il tutto e poi che venga piazzato un bel minimo altrimenti purtroppo è tutto inutile, comunque intanto la fiammella della speranza è riaccesa.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*