lo sai cosa deve finire? deve finire che vi permettete di giudicare le persone che neanche conoscete.GallagherRM ha scritto:Tutto giusto iniè, sono su questo forum da 10 anni, mai cercato un trofeo, sfido a dire il contrario.iniestas ha scritto:non credo di ledere l'autostima di nessuno dicendo che tutti quelli, me compreso, che in questa stagione si sono lanciati in tendenze, le hanno cannate
la stagione ha avuto un decorso di difficile lettura, sono state formulate delle ipotesi, sono invece accaduti fatti diversi che hanno rimescolate le carte, quanto meno a livello di effetti
quello che avviene ora a fine stagione, sempre che avvenga qualcosa di crudo inverno, perché io continuo a crederci molto poco, non rappresenterebbe il trofeo di nessuno, vista la labilità di ogni tendenza effettuata
E infatti non ho avuto assolutamente nessun problema ad ammetterlo, non mi tocca proprio la cosa.
Ma qua stiamo valicando di parecchio il tollerabile e questa cosa deve finire.
Qui si parla di meteo, ecco, restate in tema di meteo invece di attaccarvi ai modi per non ammettere la superiorità interpretativa nonchè l'intuito nella lettura modellistica del sottoscritto.