Oggi 7 anni fa: 2012! (Amarcord)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
A chi lo dici, mi son riaffiorate certe emozioni che non ricordavo (un po' anche lo scorso anno mi ha aiutato a ricordare ).Febbraio2012 ha scritto:con questi ricordi e questi video mi sono venuti i brividi... grazie telecuscino
non andai a scuola per più di due settimane avevo 17 anni
Unico rimorso non avere foto personali e il terzo bombolone
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Verissimo stavo per scriverloducaneve ha scritto:Dai video quello che mi rimbalza in mente è il fruscio del vento ma anche il rumore stesso della nevicata con quei fiocchi gelati che sbattono a terra o contro le cose facendo un rumore da impatto che lascia trasparire la natura siberiana di quel evento.
Beh, il 2012 ce lo ricorderemo per il resto della nostra vita. La configurazione perfetta
Metto anch’io un video che riassume in qualche minuto 2 settimane che sogno di poter rivivere prima di morire...
Buona visione!
https://m.youtube.com/watch?v=3PRkz-NEr9w&t=3s
Metto anch’io un video che riassume in qualche minuto 2 settimane che sogno di poter rivivere prima di morire...
Buona visione!
https://m.youtube.com/watch?v=3PRkz-NEr9w&t=3s
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Il mio Febbraio 2012 in poche parole.
Neve per due settimane dal 3 fino al 16 Febbraio con il gelo che tocca il picco di -8°C il giorno 6 e la massima di quel giorno sotto lo zero.
Gli altri giorni invece temperatura sotto lo zero ma più docile, la neve cadeva ininterrottamente ed era farinosa e formava le dune a volte c'erano dei giochi di luce della neve che sembrava assumere altri colori.
In genere 50 cm di neve per le strade ma si arrivava a 1.50 m nei vicoli, nel cortile di casa mia oltre 1.50 m, la zona Castello è stata quella più colpita per i vicoli davvero stretti dove la neve è arrivata ben oltre i 2.50 m!

Neve per due settimane dal 3 fino al 16 Febbraio con il gelo che tocca il picco di -8°C il giorno 6 e la massima di quel giorno sotto lo zero.
Gli altri giorni invece temperatura sotto lo zero ma più docile, la neve cadeva ininterrottamente ed era farinosa e formava le dune a volte c'erano dei giochi di luce della neve che sembrava assumere altri colori.
In genere 50 cm di neve per le strade ma si arrivava a 1.50 m nei vicoli, nel cortile di casa mia oltre 1.50 m, la zona Castello è stata quella più colpita per i vicoli davvero stretti dove la neve è arrivata ben oltre i 2.50 m!