Why?Viva le dolomiti ha scritto: Mi stai prendendo per lil cu.o??
Menomale che è finito e sicuramente sarà isolato
ENS z00
Deterministico z12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si infatti..... immagino che le rondini se staranno già a litigà gli appalti per fare i nidi alla fontana delle Naiadi....Robertino ha scritto:tieniti pronto al post di Iniestas che darà l'addio al prossimo inverno dopo questo runTelecuscino ha scritto:Mamma mia speriamo abbia preso un abbaglio come spesso in quest'ultimo perido
non è affatto vero. Che poi ancora parlar di caldo... Il 1990 vide un febbraio mite e fu un estate normale. L inverno 2002-2003 fu decisamente freddo e poi estate caldissima. Febbraio 2014 non è stato certo freddo eppure state in media. Se dovete fare terrorismo ditelo.Wurm78 ha scritto:Primavera a febbraio è cattivo segno, è anormale, indica che potrebbe arrivare un'estate torrida od oltremodo afosa, il caldo anticipato è sovente presagio di estati molto calde, troppe estati molto calde sono state precedute da mesi di febbraio caldi e miti, fu così nel 2017, così nel 1998, quando l'inverno finisce troppo presto ed inizia a far caldo prima non è MAI un buon segno, il terreno fa presto a scaldarsi e a trasmettere calore all'atmosfera, per cui si crea un feed-back votato al mantenimento del caldo visto il sole sempre più alto e le giornate sempre più lunghe. Anche nel febbraio 2012, pur essendo molto freddo nelle prime due decadi, però in terza decade si scaldò moltissimo e difatti il caldo ce lo trascinammo allegramente per tutto il semestre caldo.
bella soddisfazione ,peccato non ho letto un tuo outlook magari ti davano gli applausi gli stessi che le hanno raccontate per mesiluca90 ha scritto:Godimento doppio, per tutte le stronxate che sono state dette negli ultimi mesi.nevofilo80 ha scritto: sei contento luca di questa mondezza ?
dalle faccine che fai sembra che godi come se avesse fatto 2 mesi di gelo boh..