Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Wurm78 ha scritto:Migliorati per l'11-12 febbraio, certo, ma il dopo? L'Hp ricuce lo strappo ed anzi rilancia con clima CALDO secondo GFS12, dopo il fresco di un discreto peggioramento forte rialzo termico dal 13 sino a praticamente tutta la seconda decade, questo dice il run.
faremo le grigliate allora, pazienza
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
leonardo 555
...Sta con un Africano?bufera genzanese ha scritto:ho capito che stai con un africano...ma a me che sto da novembre a metà marzo. Periodo migliore ed affascinante da seguire se permetti l'inverno me lo voglio gustare..oppure non si può perché sei maestro di presunzione. Sai che c'è apriti tu un td con seguaci che ti seguono. Un articata a 180 ore diventa una sfiatata colossale.capisci il concetto? Allora che famo? I modelli se tu ci fai caso sto a commentarli e se ti dico che gelo ad est e nordest non c'è perché rispondi,picche?Robertino ha scritto:bufera per favore, pietà co sto gelo, abbiamo capito non c'è e non ci sarà, facci seguire il live da illusi.
3 giorni fa c'erano queste carte per l'11 febbraio, se permetti è un bel cambiamento a distanza di tre giorni, io lo ripeterò alla noia, chi cerca il gelo ha tutto il diritto di cercarlo ma aprisse i td dei sogni, qui monitoriamo i modelli sempre, tutto l'anno, io e pochi altri sfigati stiamo qui pure con l'africano![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
ma chi è che si fomenta? siete troppo stressati co sto gelo, datevi una calmata.bufera genzanese ha scritto:Robertino poi ti stai fomentando per una goccia fredda che si va ad isolare sul nordafrica...cosa ci vedi di positivo solo tu lo sai.professore ma sai che non porta a nulla quella cosa in quel modo? Lo sai si.
io sono contento di vedere che dove prima c'era un hp sdraiato ora si vede uno sbuffetto artico, questo vedo e questo commento.
se il gelo non c'è non è che lo posso fabbricare caro bufera, se ti devi imbestialire lasciali perdere sti gm per un po
-
bufera genzanese
cosi ha dettoleonardo 555 ha scritto:...Sta con un Africano?bufera genzanese ha scritto:ho capito che stai con un africano...ma a me che sto da novembre a metà marzo. Periodo migliore ed affascinante da seguire se permetti l'inverno me lo voglio gustare..oppure non si può perché sei maestro di presunzione. Sai che c'è apriti tu un td con seguaci che ti seguono. Un articata a 180 ore diventa una sfiatata colossale.capisci il concetto? Allora che famo? I modelli se tu ci fai caso sto a commentarli e se ti dico che gelo ad est e nordest non c'è perché rispondi,picche?Robertino ha scritto:bufera per favore, pietà co sto gelo, abbiamo capito non c'è e non ci sarà, facci seguire il live da illusi.
3 giorni fa c'erano queste carte per l'11 febbraio, se permetti è un bel cambiamento a distanza di tre giorni, io lo ripeterò alla noia, chi cerca il gelo ha tutto il diritto di cercarlo ma aprisse i td dei sogni, qui monitoriamo i modelli sempre, tutto l'anno, io e pochi altri sfigati stiamo qui pure con l'africano![]()
![]()
-
bufera genzanese
sto...super tranquillo era per farti capire. Con ok se ti riferisci articata scansa hp..ok alzo le mani. Credevo era buona per la neve..ok e per tenere lontano hpRobertino ha scritto:ma chi è che si fomenta? siete troppo stressati co sto gelo, datevi una calmata.bufera genzanese ha scritto:Robertino poi ti stai fomentando per una goccia fredda che si va ad isolare sul nordafrica...cosa ci vedi di positivo solo tu lo sai.professore ma sai che non porta a nulla quella cosa in quel modo? Lo sai si.
io sono contento di vedere che dove prima c'era un hp sdraiato ora si vede uno sbuffetto artico, questo vedo e questo commento.
se il gelo non c'è non è che lo posso fabbricare caro bufera, se ti devi imbestialire lasciali perdere sti gm per un po
-
theAndre96
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Maledetti cicloni in Atlantico! Migliorato ma deve farne di strada.
Con un Hp un pó fatta meglio intorno al 15 Febbraio potremmo divertirci.. Vari run vedono il raffreddamento dell'est Europa.
Se gfs ci porta dei miglioramenti in zona Atlantico e l'hp spinge meno chissà... E la tendenza dopo le disfatte su tutti i fronti dei giorni scorsi sembra quella di migliorare la situazione in Atlantico.
Con un Hp un pó fatta meglio intorno al 15 Febbraio potremmo divertirci.. Vari run vedono il raffreddamento dell'est Europa.
Se gfs ci porta dei miglioramenti in zona Atlantico e l'hp spinge meno chissà... E la tendenza dopo le disfatte su tutti i fronti dei giorni scorsi sembra quella di migliorare la situazione in Atlantico.
-
leonardo 555
il primo obiettivo, per me sia chiaro, è non vedere carte da game over, con la zonalità sparata e davvero ci vediamo all'anno prossimo, quando vedo che gli hp salgono e la circolazione zonale rallenta per me è sempre tutto possibile.bufera genzanese ha scritto:sto...super tranquillo era per farti capire. Con ok se ti riferisci articata scansa hp..ok alzo le mani. Credevo era buona per la neve..ok e per tenere lontano hpRobertino ha scritto:ma chi è che si fomenta? siete troppo stressati co sto gelo, datevi una calmata.bufera genzanese ha scritto:Robertino poi ti stai fomentando per una goccia fredda che si va ad isolare sul nordafrica...cosa ci vedi di positivo solo tu lo sai.professore ma sai che non porta a nulla quella cosa in quel modo? Lo sai si.
Tu stai più sereno, hai fatto 30 e fai pure 31 no, ormai aspetta fino al 10 marzo come Iniestas, che ne sai magari ci scappa la neve romana marzolina