Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
ok spingono le alte pressioni..e fin qui ci siamo.ma il freddo anzi gelo dove sta? Vorrei saperlo non la -4 ovviamente? Ok che basterebbe una -2 continentale ma quando arriva con termiche cosi scadenti.quando?Robertino ha scritto:situazione miglioratissima in zona aleutine e atlantico, spingono gli hp
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
non voglio esempi con l'anno scorso.io vedo adesso con queste configurazioni.dove il gelo che deve venire giù? Dove?Vedolaneve ha scritto:Quando L hp chiude in nat in mezza giornata ai una -12 sui Balcanibufera genzanese ha scritto:Io a 150 ore vedo tutte striminzite -4 in scandinava e tutte -4 striminzite su est europeo. Il gelo da dove viene...con l'immaginazione?
Guardati le carte del febb scorso al 15 febb cosa c era in Europa .
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
bufera per favore, pietà co sto gelo, abbiamo capito non c'è e non ci sarà, facci seguire il live da illusi.
3 giorni fa c'erano queste carte per l'11 febbraio, se permetti è un bel cambiamento a distanza di tre giorni, io lo ripeterò alla noia, chi cerca il gelo ha tutto il diritto di cercarlo ma aprisse i td dei sogni, qui monitoriamo i modelli sempre, tutto l'anno, io e pochi altri sfigati stiamo qui pure con l'africano

3 giorni fa c'erano queste carte per l'11 febbraio, se permetti è un bel cambiamento a distanza di tre giorni, io lo ripeterò alla noia, chi cerca il gelo ha tutto il diritto di cercarlo ma aprisse i td dei sogni, qui monitoriamo i modelli sempre, tutto l'anno, io e pochi altri sfigati stiamo qui pure con l'africano

-
bufera genzanese
ho capito che stai con un africano...ma a me che sto da novembre a metà marzo. Periodo migliore ed affascinante da seguire se permetti l'inverno me lo voglio gustare..oppure non si può perché sei maestro di presunzione. Sai che c'è apriti tu un td con seguaci che ti seguono. Un articata a 180 ore diventa una sfiatata colossale.capisci il concetto? Allora che famo? I modelli se tu ci fai caso sto a commentarli e se ti dico che gelo ad est e nordest non c'è perché rispondi,picche?Robertino ha scritto:bufera per favore, pietà co sto gelo, abbiamo capito non c'è e non ci sarà, facci seguire il live da illusi.
3 giorni fa c'erano queste carte per l'11 febbraio, se permetti è un bel cambiamento a distanza di tre giorni, io lo ripeterò alla noia, chi cerca il gelo ha tutto il diritto di cercarlo ma aprisse i td dei sogni, qui monitoriamo i modelli sempre, tutto l'anno, io e pochi altri sfigati stiamo qui pure con l'africano![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Alpiapuane
Forse qualcuno pensa che al posto del mediterraneo ci sia il mare di barents! Inverno solo con termiche sotto i 10 gradi altrimenti se abbiamo neve su Alpi e Appennini dove è fondamentale non è un buon inverno.
Ma.....non sempre si può avere la neve in città dove mediamente nevica ogni 20 anni è già importante di evitare inverni di blocchi di hp come in passato.
Certo la neve in città e’ sempre bella da vedersi ma cerchiamo di essere anche un pochino realistici,grazie
Ma.....non sempre si può avere la neve in città dove mediamente nevica ogni 20 anni è già importante di evitare inverni di blocchi di hp come in passato.
Certo la neve in città e’ sempre bella da vedersi ma cerchiamo di essere anche un pochino realistici,grazie