Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Qui forse mi trovi in disaccordo Iniestas.iniestas ha scritto:confronta la situazione che avevi come estensioni del gelo a nord fino all'altro ieri, compreso l'HP termico russo a 1050, e confrontarlo nei prossimi giorni...Robertino ha scritto:ukmo, ma ste super westerlies dove stanno?
si ma tre giorni fa c'erano carte davvero da game over, piano piano stanno scomparendo, questo è il primo passo per sperare poi più avanti in qualcosa di buono, più avanti però eh, devi essere pazienteiniestas ha scritto:insomma ragazzi io non so che carte vedete
non c'è nessuna onda poleward in ATL e nord
nella 144 ore di UKMo in Scandinavia c'è a malapena una -4/-6, per trovare la - 20 bisogna andare dentro la calotta polare
Io da quell'affondo non mi aspetto qualcosa per le zone collinari e pianeggianti, ma mi aspetto faccia erigere l'hp e che crei una depressione per attirare la roba buona, vedremo... Oggettivamente situazione migliorata rispetto a 2-3 giorni fa poi se basta non lo so purtroppoiniestas ha scritto:insomma ragazzi io non so che carte vedete
nella 144 ore di UKMo in Scandinavia c'è a malapena una -4/-6, per trovare la - 20 bisogna andare dentro la calotta polare
sono d'accordo, incredibileTelecuscino ha scritto:Io da quell'affondo non mi aspetto qualcosa per le zone collinari e pianeggianti, ma mi aspetto faccia erigere l'hp e che crei una depressione per attirare la roba buona, vedremo... Oggettivamente situazione migliorata rispetto a 2-3 giorni fa poi se basta non lo so purtroppoiniestas ha scritto:insomma ragazzi io non so che carte vedete
Guarda fino al 28 febbraio il forum di meteolive è tra i miei hobby preferitiRobertino ha scritto:si ma tre giorni fa c'erano carte davvero da game over, piano piano stanno scomparendo, questo è il primo passo per sperare poi più avanti in qualcosa di buono, più avanti però eh, devi essere pazienteiniestas ha scritto:insomma ragazzi io non so che carte vedete
ah ah ahiniestas ha scritto:Guarda fino al 28 febbraio il forum di meteolive è tra i miei hobby preferitiRobertino ha scritto:si ma tre giorni fa c'erano carte davvero da game over, piano piano stanno scomparendo, questo è il primo passo per sperare poi più avanti in qualcosa di buono, più avanti però eh, devi essere pazienteiniestas ha scritto:insomma ragazzi io non so che carte vedete
Disposto anche a prolungare fino al 7 marzo...
Quindi datti da fare...
Robertino ha scritto:sono d'accordo, incredibileTelecuscino ha scritto:Io da quell'affondo non mi aspetto qualcosa per le zone collinari e pianeggianti, ma mi aspetto faccia erigere l'hp e che crei una depressione per attirare la roba buona, vedremo... Oggettivamente situazione migliorata rispetto a 2-3 giorni fa poi se basta non lo so purtroppoiniestas ha scritto:insomma ragazzi io non so che carte vedete