non molto diverso l'europeo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ho scritto fino al 13 14bufera genzanese ha scritto:sarò cecato io....ma non li vedo minimamente vicini anzi uno opposto all'altro.Robertino ha scritto:se gli spaghi venissero osservati per bene e non in modo superficiale ci si potrebbe accorgere che fino al 13 14 del mese l'ufficiale e il parallelo sono molto vicini....
che ne carne ne pesce ci può stare e si vede da run che potrebbe essere così. Burian neanche a parlarne non si vedrà. E logico che refoli freddi ci saranno,anche da est.e sempre un mese freddo ovviamente. Cmq nulla di che per pianura e bassa collina.ventomoderato ha scritto:febbraio non avrà il burian ma nemmeno la primavera. Una fase né carne né pesce. Ma guai a pensare che non ci sarà mai più il freddo. Il peggioramento del 9-11 ha ancora connotati invernali.bufera genzanese ha scritto:peggio di peggio.si allunga il brodo per hp..i giorni passano e febbraio andrà via senza colpo ferire.ventomoderato ha scritto:Intanto dal 9-10 doveva esserci il super anticiclone e invece le carte sono sempre over 200... Tra il 9 e l 11 altro passaggio perturbato..
ok avevo capito male.sembrava che dicevi dal 13-14 in poi.si ma sino al 13-14 cosa c'è? Io non vedo niente di che.come si diceva poco fa ne carne ne pesce.Robertino ha scritto:ho scritto fino al 13 14bufera genzanese ha scritto:sarò cecato io....ma non li vedo minimamente vicini anzi uno opposto all'altro.Robertino ha scritto:se gli spaghi venissero osservati per bene e non in modo superficiale ci si potrebbe accorgere che fino al 13 14 del mese l'ufficiale e il parallelo sono molto vicini....
In effetti la cosa mi infastidisce e non poco, ieri ho postato un'analisi completa di indici e mappe per sottolineare perché l'inverno non è da considerarsi finito e cosa ci si potrebbe aspettare, ma ho avuto 0 risposte. Mentre poi ogni due per tre arriva il genio di turno con "inverno finito", "inverno game over", "ci vediamo a dicembre" senza postare neanche una carta, un'analisi o degli indici a sostegno della propria tesi quando questo topic dovrebbe servire proprio a questo. Sembra che abbiano tutti la sfera di cristallo. A questo punto d'ora in avanti meglio limitarsi a leggere soltanto senza intervenire.Rio ha scritto:Il live è diventato pietoso "so tutto io" che mi ha rotto la ualla.... in aggiunta ... sono spuntati i margheritoni, vol dire che ci stiamo avvicinando, per andare al mare