veramente... matteo sei una lagna nera...Fiero ha scritto:Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!Matteo TV ha scritto:2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
...è peggio del canadeseil conte ha scritto:veramente... matteo sei una lagna nera...Fiero ha scritto:Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!Matteo TV ha scritto:2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
macchè più caldo!leonardo 555 ha scritto:..Più caldo del precedente è tutta da vedereMatteo TV ha scritto:Fiero ha scritto: Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!
Hp sempre stato io no, cmq il problema non è l'hp in sé è che il freddo che da giorni cercate non esiste, illusione di gfs solita e questo inverno è pure più caldo dei precedenti credo. Buon divertimento, caldo.
tra l'altro l'europa occidentale (e di conseguenza il nord italia) è l'unica zona dell'emisfero nord in cui l'inverno è stato loffio... anche se ultimamente Francia e UK si sono riprese...
se sei il **** del nord non è colpa di nessuno.
regione sfortunata.
fattene una ragione.
il sito mi ha **** in automatico.il conte ha scritto:macchè più caldo!leonardo 555 ha scritto:..Più caldo del precedente è tutta da vedereMatteo TV ha scritto:
Hp sempre stato io no, cmq il problema non è l'hp in sé è che il freddo che da giorni cercate non esiste, illusione di gfs solita e questo inverno è pure più caldo dei precedenti credo. Buon divertimento, caldo.
tra l'altro l'europa occidentale (e di conseguenza il nord italia) è l'unica zona dell'emisfero nord in cui l'inverno è stato loffio... anche se ultimamente Francia e UK si sono riprese...
se sei il **** del nord non è colpa di nessuno.
regione sfortunata.
fattene una ragione.
intendevo meridionale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
Ragazzi. Novità? Niente ovviamente. Peccato il mese top dell'inverno ci abbandona e si parte con un handicap di -15giorni. Ne rimangono poi 13...per cosa proseguimento verso la conclusione almeno degna con almeno qualche refolo freddo da nord oppure refoli da est...oppure mestamente proseguimento con hp.
-
milesdomini
Vi fa davvero così paura un anticiclone per qualche giorno? Febbraio è cominciato ieri. Sulle nostre teste c'è un buon dinamismo e l'inverno non è finito. Non ho nulla da insegnare a nessuno, però ho imparato che i modelli tentano di dare una lettura a qualcosa di imprevedibile. Oltre il quinto giorno la previsione è è come una puntata al casinò.
E in ogni caso una pausetta la prendo volentieri.
Dinamismo invernale sarebbero le mareggiate e sciroccate a 300 km h
E la pausetta anticiclonica spenderebbe 15 giorni di febbraio
Non male come ragionamento
È andata male ragazzi io continuo a sperare per qualche ribaltone entro qualche giorno sennò butto la spugna (per cose serie , un articata a marzo non mi interessa per intenderci)
È andata male ragazzi io continuo a sperare per qualche ribaltone entro qualche giorno sennò butto la spugna (per cose serie , un articata a marzo non mi interessa per intenderci)
-
Estremo Nordest
Buonasera!Occhio piu che una pausetta possono dire 15 giorni,con gli hp degli ultimi anni.milesdomini ha scritto:Vi fa davvero così paura un anticiclone per qualche giorno? Febbraio è cominciato ieri. Sulle nostre teste c'è un buon dinamismo e l'inverno non è finito. Non ho nulla da insegnare a nessuno, però ho imparato che i modelli tentano di dare una lettura a qualcosa di imprevedibile. Oltre il quinto giorno la previsione è è come una puntata al casinò.
-
bufera genzanese
-
Metropolis
Ma li hai visti gli anticloni degli ultimi anni? Se ti si piazza in testa non lo sposti manco con le bombe. Sul mediterraneo centro-occidentale naturalmente, perche quando si sposta un po ci mette sempre pochi giorni a tornaremilesdomini ha scritto:Vi fa davvero così paura un anticiclone per qualche giorno? Febbraio è cominciato ieri. Sulle nostre teste c'è un buon dinamismo e l'inverno non è finito. Non ho nulla da insegnare a nessuno, però ho imparato che i modelli tentano di dare una lettura a qualcosa di imprevedibile. Oltre il quinto giorno la previsione è è come una puntata al casinò.
-
Metropolis
E quale sarebbe il dinamismo invernale? Tramontana per 2 mesi?ale12 ha scritto:Dinamismo invernale sarebbero le mareggiate e sciroccate a 300 km h