Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Del Parallelo si parla molto bene negli States perché ha previsto alla perfezione diversi cicloni e anche il passaggio di alcuni uragani, questo potrebbe essere un esame di maturitàTelecuscino ha scritto:Si, comunque il parallelo fu il primo a non credere al periodo 10-12, mi ricordo vedeva Vp più chiuso come effettivamente lo sarà... Magari se li porta dietro tuttiAntoshi ha scritto:Infatti è meglio restare coi piedi per terra, che sia in un senso o in un altroTelecuscino ha scritto: Bhé visto le bastonate condivido il non andare oltre peró il parallelo vede oggettivamente il freddo (a 300h)
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
-
leonardo 555
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Fiero ha scritto:Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!Matteo TV ha scritto:2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
Hp sempre stato io no, cmq il problema non è l'hp in sé è che il freddo che da giorni cercate non esiste, illusione di gfs solita e questo inverno è pure più caldo dei precedenti credo. Buon divertimento, caldo.
eh si mamma mia... che week end primaverile al nord...terribile.... questo tocca pagare per rompere la siccità.. però mettiti d'accordo con te stesso... quale neve deve sciogliere se è stato prima siccitoso e poi primaverile ? si si guarda c'ho le caldane... ma falla finita co ste baggiante da disinformazioneMatteo TV ha scritto:Game over, ci è voluta la primavera x rompere la siccità al nord, occhio che dopo il 10 arriva il caldo, la +10 un mese prima la dice lunga....flop... speriamo non sciolga tutta la neve.
Ultima modifica di COLD_73 il sab feb 02, 2019 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
leonardo 555
..Più caldo del precedente è tutta da vedereMatteo TV ha scritto:Fiero ha scritto:Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!Matteo TV ha scritto:2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
Hp sempre stato io no, cmq il problema non è l'hp in sé è che il freddo che da giorni cercate non esiste, illusione di gfs solita e questo inverno è pure più caldo dei precedenti credo. Buon divertimento, caldo.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*