Febbraio 2019 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

la bestia atlantica gonfia il petto
Antoshi

Messaggio da Antoshi »

Telecuscino ha scritto:
Antoshi ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Bhé visto le bastonate condivido il non andare oltre peró il parallelo vede oggettivamente il freddo (a 300h)
Infatti è meglio restare coi piedi per terra, che sia in un senso o in un altro
Si, comunque il parallelo fu il primo a non credere al periodo 10-12, mi ricordo vedeva Vp più chiuso come effettivamente lo sarà... Magari se li porta dietro tutti :D
Del Parallelo si parla molto bene negli States perché ha previsto alla perfezione diversi cicloni e anche il passaggio di alcuni uragani, questo potrebbe essere un esame di maturità
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Game over, ci è voluta la primavera x rompere la siccità al nord, occhio che dopo il 10 arriva il caldo, la +10 un mese prima la dice lunga....flop... speriamo non sciolga tutta la neve.
ale12

Messaggio da ale12 »

gandalf il bianco ha scritto:la bestia atlantica gonfia il petto
Sopra di noi :D :D
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

L'inverno x le pianure da nord a sud nn ha più niente da dire.....a meno di clamorose svolte ma ogni anno nn può arrivare il Burian a fine febbraio quindi......andiamo in pace :wink: saluti
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

magiadellaneve ha scritto:L'inverno x le pianure da nord a sud nn ha più niente da dire.....a meno di clamorose svolte ma ogni anno nn può arrivare il Burian a fine febbraio quindi......andiamo in pace :wink: saluti
Già
Snow76

Messaggio da Snow76 »

Incommentabili le carte over 300 ore.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
Fiero

Messaggio da Fiero »

Matteo TV ha scritto:2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

Tre indizi fanno una prova,gfs,gem e reading.
leonardo 555

Telecuscino ha scritto:Aspetto l'umile Robertino che quota il suo stesso messaggio riguardante l'aver puntato a dopo il 15 grazie a gfs//
...Si,ora si è fatto umile come San Francesco. :lol:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Fiero ha scritto:
Matteo TV ha scritto:2019 che segnerà altri record di caldo senza manco un episodio veramente freddo, mi preoccupa!
Ma possibile che ogni volta che compare l'anticiclone sulle mappe compari anche te!

Hp sempre stato io no, cmq il problema non è l'hp in sé è che il freddo che da giorni cercate non esiste, illusione di gfs solita e questo inverno è pure più caldo dei precedenti credo. Buon divertimento, caldo.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Matteo TV ha scritto:Game over, ci è voluta la primavera x rompere la siccità al nord, occhio che dopo il 10 arriva il caldo, la +10 un mese prima la dice lunga....flop... speriamo non sciolga tutta la neve.
eh si mamma mia... che week end primaverile al nord...terribile.... questo tocca pagare per rompere la siccità.. però mettiti d'accordo con te stesso... quale neve deve sciogliere se è stato prima siccitoso e poi primaverile ? si si guarda c'ho le caldane... ma falla finita co ste baggiante da disinformazione
Ultima modifica di COLD_73 il sab feb 02, 2019 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
leonardo 555

Matteo TV ha scritto:
Fiero ha scritto:

Hp sempre stato io no, cmq il problema non è l'hp in sé è che il freddo che da giorni cercate non esiste, illusione di gfs solita e questo inverno è pure più caldo dei precedenti credo. Buon divertimento, caldo.
..Più caldo del precedente è tutta da vedere
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

leonardo 555 ha scritto:Tre indizi fanno una prova,gfs,gem e reading.
Impressionante quanto siano simili a 240h incredibile :evil:
Speriamo poi peró si adeguino al parallelo sennó addio
Bloccato