(S)nowcasting Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Emilia occidentale e Alpi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Come da radar qui tutto finito. ci sara la ritornante tra qualche ora? non guardo piu previsione tanto sono esperti quanto Me. non sanno distinguere gli effetti su una previsione , in base alla circolazioneapprendista cumulo02 ha scritto:Continua fine e più fitta attacca meglio temperature in calo alle quote superiori ad Alessandria sembra che ci sia un nucleo arancione al radar,notizie?
Qui buferone 10 cm di neve adesso terminato 0,7°CDarkangel ha scritto:Come da radar qui tutto finito. ci sara la ritornante tra qualche ora? non guardo piu previsione tanto sono esperti quanto Me. non sanno distinguere gli effetti su una previsione , in base alla circolazioneapprendista cumulo02 ha scritto:Continua fine e più fitta attacca meglio temperature in calo alle quote superiori ad Alessandria sembra che ci sia un nucleo arancione al radar,notizie?![]()
e a quanto pare neanche piu la quota neve. Da quando sono arrivati gli ingenieri vediamo i risultati. anche al lavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa x eventuali sul forum.l' ultimo con cui ho parlato , mi ha chiesto un imbuto x riempire un sacco di nocciole...fate voi
Hai ragione! l’unico che veramente sbaglia raramente, è un certo Mercalli per le nostre zone.Darkangel ha scritto:Come da radar qui tutto finito. ci sara la ritornante tra qualche ora? non guardo piu previsione tanto sono esperti quanto Me. non sanno distinguere gli effetti su una previsione , in base alla circolazioneapprendista cumulo02 ha scritto:Continua fine e più fitta attacca meglio temperature in calo alle quote superiori ad Alessandria sembra che ci sia un nucleo arancione al radar,notizie?![]()
e a quanto pare neanche piu la quota neve. Da quando sono arrivati gli ingenieri vediamo i risultati. anche al lavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa x eventuali sul forum.l' ultimo con cui ho parlato , mi ha chiesto un imbuto x riempire un sacco di nocciole...fate voi
Comunque da qualche minuto ha ripreso a fioccare a Torino, dopo circa un’ora di pioggia pura.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
qui un po meno, non siamo stati centrati dal TS che a corso da sud a cavallo tra le 2 provincieFiero ha scritto:Qui buferone 10 cm di neve adesso terminato 0,7°CDarkangel ha scritto:Come da radar qui tutto finito. ci sara la ritornante tra qualche ora? non guardo piu previsione tanto sono esperti quanto Me. non sanno distinguere gli effetti su una previsione , in base alla circolazioneapprendista cumulo02 ha scritto:Continua fine e più fitta attacca meglio temperature in calo alle quote superiori ad Alessandria sembra che ci sia un nucleo arancione al radar,notizie?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strappi a W rasserenasse?? magari
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... nuele.htmlAngelo88 ha scritto:Hai ragione! l’unico che veramente sbaglia raramente, è un certo Mercalli per le nostre zone.Darkangel ha scritto:Come da radar qui tutto finito. ci sara la ritornante tra qualche ora? non guardo piu previsione tanto sono esperti quanto Me. non sanno distinguere gli effetti su una previsione , in base alla circolazioneapprendista cumulo02 ha scritto:Continua fine e più fitta attacca meglio temperature in calo alle quote superiori ad Alessandria sembra che ci sia un nucleo arancione al radar,notizie?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque da qualche minuto ha ripreso a fioccare a Torino, dopo circa un’ora di pioggia pura.
PS, dopo varie prove sono arrivato alla conclusio che e il sito di ML ,che ogni tanto mi blocca il PC. succede anche a voi? non toccando piu nulla x un po , o chiudendolo il PC si riprende. se non accedo , nessun problema. esce una sbarra gialla che dice che un sito sta rallentando iinternet
- ettore18121944
- apprendista cumulo02
vedo una fascia forte di precipitazioni appena a nord della torino piacenza nucleo intenso semi-permanente rientra parzialmente sull'astigiano intanto da alpi marittime e monregalese si affaccia minaccioso un altro nucleo qui ha smesso abbiamo neve forte a pochi kmJiX ha scritto:Torino Piazza Statuto: neve forte!prova ad imbiancare!
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***