speriamo! Intanto reintensifica cielo scurissimo sembra notte!S92 ha scritto:Guardando la rete osservativa sugli 800 mt si è sui zero gradi... il beigua che è a 1300 mt è in minima ed è a meno 1 e mezzo... secondo me la colonna è buonaapprendista cumulo02 ha scritto:esatto !appena superato l'accumulo di ieri diminuita un po' l'intensità ma temperatura tiene a 1,5 avete notizie su come sia la situazione negli strati medi ?ho paura che non reggano ancora per molto comunque dimensione dei fiocchi mai vistaS92 ha scritto:Purtroppo sono dovuto scendere savona per lavoro quindi non so come si evolve su... comunque per i fulmini confermo perché qua qualche tuono lo fa!
Io la butto li.... mi sa che le nostre zone accumulano più di ieri!
(S)nowcasting Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Emilia occidentale e Alpi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
Ho chiamato pochi minuti fa a casa e mi ha detto che è mezz'ora che nevica forte e ci sono già piu di 5 cmapprendista cumulo02 ha scritto:speriamo! Intanto reintensifica cielo scurissimo sembra notte!S92 ha scritto:Guardando la rete osservativa sugli 800 mt si è sui zero gradi... il beigua che è a 1300 mt è in minima ed è a meno 1 e mezzo... secondo me la colonna è buonaapprendista cumulo02 ha scritto:esatto !appena superato l'accumulo di ieri diminuita un po' l'intensità ma temperatura tiene a 1,5 avete notizie su come sia la situazione negli strati medi ?ho paura che non reggano ancora per molto comunque dimensione dei fiocchi mai vista
- apprendista cumulo02
-
amazingwinter
-
amazingwinter
Intendo prima delle precipitazioniS92 ha scritto:Anche da me e pure con i tuoni... mi ha mandato un video... che nervi non essere su... da me poco meno di un gradoamazingwinter ha scritto:Incredibile...da che temperatura siete partiti?apprendista cumulo02 ha scritto:Neve nuovamente di 3-4 cm di diametro ora:shock:1,1 si va per i 10
- apprendista cumulo02
2,9 scesa di un un grado 10 minuti prima dell'inizio delle precipitazioni,mi giungono notizie di neve anche sulla costa ligure se potessi mandare una foto ,vengono giù delle cose enormi temperatura 1,0-1,1amazingwinter ha scritto:Incredibile...da che temperatura siete partiti?apprendista cumulo02 ha scritto:Neve nuovamente di 3-4 cm di diametro ora:shock:1,1 si va per i 10
-
amazingwinter
Interessante...e il radar è pieno di robaapprendista cumulo02 ha scritto:2,9 scesa di un un grado 10 minuti prima dell'inizio delle precipitazioni,mi giungono notizie di neve anche sulla costa ligure se potessi mandare una foto ,vengono giù delle cose enormi temperatura 1,0-1,1amazingwinter ha scritto:Incredibile...da che temperatura siete partiti?apprendista cumulo02 ha scritto:Neve nuovamente di 3-4 cm di diametro ora:shock:1,1 si va per i 10
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... nuele.htmlAngelo88 ha scritto:Per la cronaca sta nevicando misto a pioggia anche a Torino
amazingwinter ha scritto:Intendo prima delle precipitazioniS92 ha scritto:Anche da me e pure con i tuoni... mi ha mandato un video... che nervi non essere su... da me poco meno di un gradoamazingwinter ha scritto: Incredibile...da che temperatura siete partiti?
Prima delle precipitazioni era sul grado
Nevica intensamente adesso. Del tutto inaspettata oltretutto!Darkangel ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... nuele.htmlAngelo88 ha scritto:Per la cronaca sta nevicando misto a pioggia anche a Torino
un piccolo contributo da un amante dell'inverno e della neve che è nato e vive nel posto sbagliato
http://www.hoviolatoilregolamento.eu/fulmini-e-temporali-in-diretta/
http://www.hoviolatoilregolamento.eu/fulmini-e-temporali-in-diretta/