Febbraio 2019 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
GiuseppeRiolo98

Messaggio da GiuseppeRiolo98 »

ventomoderato ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: eh si una tragedia... Sicuramente un pessimo inizio di febbraio. Forse questa notte non si dormirà...
..Se non hai sonno :D
dispiace perculare ma ogni tanto non si resiste. Uno che si lamenta di una temperatura di 0,8 in pieno inverno e considera negativo l'inizio di febbraio come lo dovrei definire?
Ventomlderato io purtroppo soffro spesso di insonnia
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Pinguino70 ha scritto:
Freddo84 ha scritto:Volevo segnalare agli amici Adriatici che qui nevica da un giorno intero. :)
Esticazzi... :lol:
Aspe meglio questo
Immagine
nuvolo18

Messaggio da nuvolo18 »

Freddo84 ha scritto:Volevo segnalare agli amici Adriatici che qui nevica da un giorno intero. :)
Buona fortuna 🍀 😘😘😘

Immagine
leonardo 555

Messaggio da leonardo 555 »

bufera genzanese ha scritto:
Robertino ha scritto:Spaghi europei democristiani, non ci aiutano molto a capire, mi auguro che gfs12 sia stato estremo e che sparisca quel super hp in pieno mediterraneo. Tifiamo parallelo, umilmente
tifiamo umilmente parallelo già come se fosse una partita..allora prima parti con dolce in ironia..poi baci adesso umiltà da partita da calcio. Forse non sei portato per l'umiltà..spero che nella vita reale non ti comporti cosi perché prima o poi uno abbozza abbozza poi quattro mascellate.. te le tira fuori. Baci non servo su un forum non è un chat da effusioni..dolce cosa vuol dire non si capisce..parola umilmente buttata lì cosi per caso.we se non ti garba fare il protagonista non sei contento.continua come vuoi ma va a finire che perdi di credibilità qualunque cosa tu dica..sia che ci prendi o non ci prendi...l'ego dell'io superiore mettilo in altri campi più costruivi.
..Sai qual'è il problema? Che siamo noi che gli diamo importanza a questo poveraccio.
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Appennino settentrionale 0 gradi a 2000 mt. Stessa termica o quasi che in pianura verso il fiume Po .Cerreto Laghi Quasi 200 mm. Di pioggia in un giorno. Inversione termica al massimo.
Alpiapuane

Messaggio da Alpiapuane »

nicodavide ha scritto:Appennino settentrionale 0 gradi a 2000 mt. Stessa termica o quasi che in pianura verso il fiume Po .Cerreto Laghi Quasi 200 mm. Di pioggia in un giorno. Inversione termica al massimo.
Paese di Arni tra le Apuane quota 1000m ieri circa 20 cm di neve oggi quasi 300mm di pioggia!
milesdomini

Messaggio da milesdomini »

Per tornare al tema del td:
Mammabbella che piallata vede GFS per la prossima settimana. Da un po' non se ne vedevano, 'sì tanto sontuose. Da manuale. :lol:
Neve8585

Messaggio da Neve8585 »

Buon ferragosto a tutti :lol:
Alpiapuane

Neve8585 ha scritto:Buon ferragosto a tutti :lol:
Goditi il bel mare del Salento 😀
Alpiapuane

Neve8585 ha scritto:Buon ferragosto a tutti :lol:
Forse vai a sciare,arriva burian 😀😀😀
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Cmq la maggior parte dei run pertubatori di gfs vedono nel long la - 24 se non la -28 wdra su tutta l 'Europa dell'Est
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Mah..
Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

E lo split? Finito?
leonardo 555

Immagine Buongiorno, credo che alla luce di questo aggiornamento, lo possiamo dire arrivederci alla terza decade di febbraio? Oh poi tutto può essere ribaltato, ma ci credo poco :shock: [/img]
leonardo 555

Così per curiosità,Mosca per il 4-5 febbraio dova ha una media di -8,-10 a 850hpa si ritrova con una +5 ,la stessa +5 che ho io ora in questo momento :shock:
Bloccato