Quella dei run è una conseguenza delle tlc .. tutto quigandalf il bianco ha scritto:rio ti stimo per le magnifiche carte che posti,davvero stupende,ma qui abbiamo bisogno di concretezza su carta(tropo), vanno bene per novembre e dicembre,ormai i tempi stringono,e credo siano veramente pochi i forumisti che si affidano alla stratosfera sperando chissaché,ormai si guarda entro le 180 ore .... le 384 portano al 20 febbraioRio ha scritto:effetto stau ha scritto:Piccola riflessione
Che c’è di male se qualche esperto qui sul forum grazie alla sua preparazione ha dato come possibilità il gelo sull’italia ma che poi non si è realizzata??
L’umiltà e la modestia dovrebbe spingere certuni a dire che ci si sbaglia in una materia in cui non c’è certezza invece di ostinarsi e dire che ci sarà quello che ancora solo a tratti e lontanamente si intravede e nello stesso tempo evitare di sbeffeggiare coloro che non ne capiscono una cippa ma che guarda caso, grazie alla loro...e alla mia ignoranza, non si guarda oltre la punta del naso e non ci si sbaglia mai...!!!
Stiamo ancora sotto l'effetto di ESE di tipo warm..... poi fate come volete...
ma non istigate e non lagnatevi ad ogni run, assimilateli e fate un accrocchio e ci mettete anche le TLC ... non mi lamento io per la mia zona![]()
tratto dal Monitoraggio VP ^_^
Rio ha scritto:L'impatto c'è, eccome....il VP continua a far gocciolare lentamente il Gelo sin verso il basso, quasi... verso la superficie.
(Sebbene ci sia molta volatilità dei modelli, dovremmo iniziare a vedere presto i pattern di blocco, ci sono dei segnali).
Dai.... PNA a cambiare segno![]()
Le carte cambiano secondo quelle indicazioni e non il contrario
E quei indici dicono quello..... ma la strada che si intravede è quella per ora
a dopo ^_^