Vediamo il lato positivo meglio hp che Atlantico!
Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
fino a 2 3 giorni fa tra gli esperti e anche la redazione diceva che non c'erano ancora conferme di propagazione, se ce lo dici tu stiamo tranquilli che c'è statagippalippa ha scritto:La propagazione c'è stata, non ci ha favorito, concetto semplice da capire.
Per il resto GFS 12 peggior run dell'inverno è uno dei peggiori di sempre
-
Alpiapuane
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
Ognuno si fa la sua ipotesi giusta ho sbagliata che sia. Non seguo clooover...non seguo nessuno se sbaglio piace sbagliarmi senza stare a pendere da qualcuno. Come ho già detto ciò un amico tenente colonnello del aeronautica militare. Mi da qualche consiglio.ok ma ci metto del mio e se sbaglio pazienza nessun dramma. Fortunatamente non sono meteorologo di professione e neanche vorrei esserlo. Anche perché la mia passione e da novembre a metà marzo...poi il resto non m'importa dall'altra metà di marzo fino a fine ottobre.
- Pinguino70
- occhiobarico
Finalmente una settimanella di hp per sfruttare la neve in montagna.
Ultima modifica di occhiobarico il ven feb 01, 2019 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- gippalippa
Non lo dico io ma i modelliRobertino ha scritto:fino a 2 3 giorni fa tra gli esperti e anche la redazione diceva che non c'erano ancora conferme di propagazione, se ce lo dici tu stiamo tranquilli che c'è statagippalippa ha scritto:La propagazione c'è stata, non ci ha favorito, concetto semplice da capire.
Per il resto GFS 12 peggior run dell'inverno è uno dei peggiori di sempre

-
bufera genzanese
direi che io non ho detto arriva il burian specialmente in questo ultimo periodo.forse prima ma da una settimana a sta parte mai detto arriva il gelo.Robertino ha scritto:infatti era così scontato che però parlavate tutti di altrobufera genzanese ha scritto:vabbè.sta bono che alla fine non è che sei andato a scoprire chissà che cosa. Dopo un gennaio del genere è logico che la natura si riprende anche ciò che gli appartiene. Non è. Che veramente poteva fare sempre freddo anche se come dicono discount ma sempre freddo e stato.quindi un equilibrio se lo va trovando.Robertino ha scritto:Robertino
*Forumista TOP*
MessaggioInviato: Wed Jan 23, 2019 11:20 am Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Iniè io temo una cosa, una due tre articate e anticiclone lontano, ma quanto dura? per quello vorrei massimizzare queste articate prima possibile, temo la fase statistica di hp
Il 23 gennaio ponevo questo quesito a Iniestas....
non ce capisco niente di meteo eh....![]()
-
leonardo 555
...Il problema è che qualcuno qui, si crede di essere il migliore. Anzi rincara la dose e questo mi fa veramente incazzare.bufera genzanese ha scritto:Ognuno si fa la sua ipotesi giusta ho sbagliata che sia. Non seguo clooover...non seguo nessuno se sbaglio piace sbagliarmi senza stare a pendere da qualcuno. Come ho già detto ciò un amico tenente colonnello del aeronautica militare. Mi da qualche consiglio.ok ma ci metto del mio e se sbaglio pazienza nessun dramma. Fortunatamente non sono meteorologo di professione e neanche vorrei esserlo. Anche perché la mia passione e da novembre a metà marzo...poi il resto non m'importa dall'altra metà di marzo fino a fine ottobre.