Dalla retrogressione alle margheriteeffetto stau ha scritto:È solo un run ma scommettete che alle 240 ore avremo un hp da primavera inoltrata in testa

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Robertino ha scritto:Robertino
*Forumista TOP*
MessaggioInviato: Wed Jan 23, 2019 11:20 am Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Iniè io temo una cosa, una due tre articate e anticiclone lontano, ma quanto dura? per quello vorrei massimizzare queste articate prima possibile, temo la fase statistica di hp
Il 23 gennaio ponevo questo quesito a Iniestas....
non ce capisco niente di meteo eh....

QUOTISSIMORobertino ha scritto:Ormai possiamo decretare ufficialmente il fallimento di tutte le buffonate sulla propagazione, ora arriva, sta arrivando, quest'anno è lenta, arriverà![]()
![]()
Che serva da lezione per gli anni futuri, ancora si brancola nel buio con la troposfera dopo i 4 5 giorni e si vuole capire di stratosfera....
vabbè.sta bono che alla fine non è che sei andato a scoprire chissà che cosa. Dopo un gennaio del genere è logico che la natura si riprende anche ciò che gli appartiene. Non è. Che veramente poteva fare sempre freddo anche se come dicono discount ma sempre freddo e stato.quindi un equilibrio se lo va trovando.Robertino ha scritto:Robertino
*Forumista TOP*
MessaggioInviato: Wed Jan 23, 2019 11:20 am Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio
Iniè io temo una cosa, una due tre articate e anticiclone lontano, ma quanto dura? per quello vorrei massimizzare queste articate prima possibile, temo la fase statistica di hp
effetto stau ha scritto:QUOTISSIMORobertino ha scritto:Ormai possiamo decretare ufficialmente il fallimento di tutte le buffonate sulla propagazione, ora arriva, sta arrivando, quest'anno è lenta, arriverà![]()
![]()
Che serva da lezione per gli anni futuri, ancora si brancola nel buio con la troposfera dopo i 4 5 giorni e si vuole capire di stratosfera....
Se invece di fantasticare leggi i modelli, non c’è bisogno di essere esperti.leonardo 555 ha scritto:Per fortuna che abbiamo dei grandi esperti qui in questo forum.C'è da imparare molto.
infatti era così scontato che però parlavate tutti di altrobufera genzanese ha scritto:vabbè.sta bono che alla fine non è che sei andato a scoprire chissà che cosa. Dopo un gennaio del genere è logico che la natura si riprende anche ciò che gli appartiene. Non è. Che veramente poteva fare sempre freddo anche se come dicono discount ma sempre freddo e stato.quindi un equilibrio se lo va trovando.Robertino ha scritto:Robertino
*Forumista TOP*
Split splatter, propagazione sub atomiche, strat grat. Quante ne ho sentite questo inverno. I peggio sono i profeti della meteo che non ne hanno azzeccata una...Alpiapuane ha scritto:effetto stau ha scritto:QUOTISSIMORobertino ha scritto:Ormai possiamo decretare ufficialmente il fallimento di tutte le buffonate sulla propagazione, ora arriva, sta arrivando, quest'anno è lenta, arriverà![]()
![]()