EDIT: scherzoo!! Ora scende nuovamente qualche fiocco
Evoluzione Meteo Nord Italia 30 Gennaio - 4 Febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dovresti vedere tra bg e lecchese ..attacca da Dio sulle vie principali ..poi a selvino a bg a 850 metri piove con 2 gradi e in città a bg nevica nella parte meridionaleCOLD_73 ha scritto:Ma anche qui... ora vien giu neve bella bella...anzi secca che è una bellezza.... neanche debole... sembra ieri ad inizio evento... inoltre temp scesa a 0.2 e dp ricalato a -0.4 ... non ci sto capendo nulla.... ma che succede ???
ma pensa teDanielebg ha scritto:Dovresti vedere tra bg e lecchese ..attacca da Dio sulle vie principali ..poi a selvino a bg a 850 metri piove con 2 gradi e in città a bg nevica nella parte meridionaleCOLD_73 ha scritto:Ma anche qui... ora vien giu neve bella bella...anzi secca che è una bellezza.... neanche debole... sembra ieri ad inizio evento... inoltre temp scesa a 0.2 e dp ricalato a -0.4 ... non ci sto capendo nulla.... ma che succede ???
Io ne sono la prova... vabbè almeno sono contento per le nostre montagne e che non lontano da me c’è ancora qualche fortunato che sta vedendo la dama a quote basse...COLD_73 ha scritto:ma pensa teDanielebg ha scritto:Dovresti vedere tra bg e lecchese ..attacca da Dio sulle vie principali ..poi a selvino a bg a 850 metri piove con 2 gradi e in città a bg nevica nella parte meridionaleCOLD_73 ha scritto:Ma anche qui... ora vien giu neve bella bella...anzi secca che è una bellezza.... neanche debole... sembra ieri ad inizio evento... inoltre temp scesa a 0.2 e dp ricalato a -0.4 ... non ci sto capendo nulla.... ma che succede ???
-
Eporediese
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Da me non ha retto dalle 11, o è svanito prima del solito o i modelli avevano allungato la durata ma si sono sbagliati
Ultima modifica di Viva le dolomiti il ven feb 01, 2019 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
eh grazie... invece a me spiace,sentire queste situazioni... mi immedesimo..uno ci mette tanto impegno ,segue tutto per amore dei suoi interessi , dei suoi hobby ecco può sembrare stupido... ma non mi sembra giusto.. mi spiace...Sandro98 ha scritto:Io ne sono la prova... vabbè almeno sono contento per le nostre montagne e che non lontano da me c’è ancora qualche fortunato che sta vedendo la dama a quote basse...COLD_73 ha scritto:ma pensa teDanielebg ha scritto: Dovresti vedere tra bg e lecchese ..attacca da Dio sulle vie principali ..poi a selvino a bg a 850 metri piove con 2 gradi e in città a bg nevica nella parte meridionale