Evoluzione Meteo Nord Italia 30 Gennaio - 4 Febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi hanno madato delle foto dalla città... be che dire... mi sto mangiando le mani...Danielebg ha scritto:Incredibile sta cosa ..a bg continua..omotermia non disturbata ..fazzoletti seppur bagnati (solo perché non attaccano ma scendono molto lentamente )Sandro98 ha scritto:Sono salito di circa 200 m di altitudine( ora sono a 490 m) e non è cambiato nulla...Danielebg ha scritto: Son contento! Resta il rammarico del solito grado di troppo ..nevica forte come stamattina Ma ovviamente essendo bagnata non fa volume .. però appena fuori dalla città si è vicini a 0 e li per me ci saranno discreti accumulisempre acqua, al massimo qualche fiocco... sicuramente qui almeno fino ai 600-650 m di altitudine non nevica...
Mi hanno madato delle foto dalla città... be che dire... mi sto mangiando le mani...Danielebg ha scritto:Incredibile sta cosa ..a bg continua..omotermia non disturbata ..fazzoletti seppur bagnati (solo perché non attaccano ma scendono molto lentamente )Sandro98 ha scritto:Sono salito di circa 200 m di altitudine( ora sono a 490 m) e non è cambiato nulla...Danielebg ha scritto: Son contento! Resta il rammarico del solito grado di troppo ..nevica forte come stamattina Ma ovviamente essendo bagnata non fa volume .. però appena fuori dalla città si è vicini a 0 e li per me ci saranno discreti accumulisempre acqua, al massimo qualche fiocco... sicuramente qui almeno fino ai 600-650 m di altitudine non nevica...
Adesso temperatura vicina allo 0 e su asfalto prova ad attaccare ..in città alta ci sono 10 cm mi dicono..già poco sopra le muraSandro98 ha scritto:Mi hanno madato delle foto dalla città... be che dire... mi sto mangiando le mani...Danielebg ha scritto:Incredibile sta cosa ..a bg continua..omotermia non disturbata ..fazzoletti seppur bagnati (solo perché non attaccano ma scendono molto lentamente )Sandro98 ha scritto: Sono salito di circa 200 m di altitudine( ora sono a 490 m) e non è cambiato nulla...sempre acqua, al massimo qualche fiocco... sicuramente qui almeno fino ai 600-650 m di altitudine non nevica...
lì bella nevicata qui bella diluviata
Danielebg ha scritto:Adesso temperatura vicina allo 0 e su asfalto prova ad attaccare ..in città alta ci sono 10 cm mi dicono..già poco sopra le muraSandro98 ha scritto:Mi hanno madato delle foto dalla città... be che dire... mi sto mangiando le mani...Danielebg ha scritto: Incredibile sta cosa ..a bg continua..omotermia non disturbata ..fazzoletti seppur bagnati (solo perché non attaccano ma scendono molto lentamente )lì bella nevicata qui bella diluviata
Capitola asfalto ! Non ci credo sta succedendo un miracolo ma so bene che alla prossima pausa finira tutto..0 gradi ora
Auto marciapiedi e strade stanno tornando bianche grazie ai 0 gradi
Auto marciapiedi e strade stanno tornando bianche grazie ai 0 gradi
Ultima modifica di Danielebg il ven feb 01, 2019 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Piergiorgio
100 metri in meno o t di messo grado sopra forse ..qui da poco riattacca su auto e strade ..va a zone comunque..ad orio era così e a Seriate centro quasi sembra pioggia..ho fatto 3 km immaginaDiegus ha scritto:Qui ora sta calando d'intensità, ma anche prima non ha mai accennato nemmeno ad attaccare sui parabrezza delle autoDanielebg ha scritto:Capitola asfalto ! Non ci credo sta succedendo un miracolo ma so bene che alla prossima pausa finira tutto..0 gradi ora
Qui è ben più alta la temperatura... infatti siamo a +1... sempre acquaDanielebg ha scritto:100 metri in meno o t di messo grado sopra forse ..qui da poco riattacca su auto e strade ..va a zone comunque..ad orio era così e a Seriate centro quasi sembra pioggia..ho fatto 3 km immaginaDiegus ha scritto:Qui ora sta calando d'intensità, ma anche prima non ha mai accennato nemmeno ad attaccare sui parabrezza delle autoDanielebg ha scritto:Capitola asfalto ! Non ci credo sta succedendo un miracolo ma so bene che alla prossima pausa finira tutto..0 gradi ora
Piccolo calo precipitativo e mista pure qui ..quello che dicevo ..non ci voleva ..Sandro98 ha scritto:Qui è ben più alta la temperatura... infatti siamo a +1... sempre acquaDanielebg ha scritto:100 metri in meno o t di messo grado sopra forse ..qui da poco riattacca su auto e strade ..va a zone comunque..ad orio era così e a Seriate centro quasi sembra pioggia..ho fatto 3 km immaginaDiegus ha scritto: Qui ora sta calando d'intensità, ma anche prima non ha mai accennato nemmeno ad attaccare sui parabrezza delle auto
E vedendo radar tra poco calo decisivo ..eravamo davvero al limite ..ora devo andare verso oggiono ..da Cisano in su mi aspetto molta più neve come sempre lì ..
Stasera non mi aspetto di trovare cm in più ormai ..
Credo dipenda dal fatto che le correnti tiepide son tese e non vanno costantemente ad interferire ..fa più freddo a Bergamo che a schllpario a 1100 metri .e magari la piove pure ..verso Lecco da Presezzo ad Ambivere ancora neve ..a bg mentre uscivo era mista ..ma a sto punto se arriva un altro carico tutto può succedere anche li
Dal lodigiano sale un ira di Dio ..se arriva a breve e prende bg mi sa che é neve
Da pontida strade messe malino e neve secca..
Da cisano Bergamasco apoteosi nevosa ! Tutto bianco strade comprese ! Una delle zone più nevose della bergamasca
Dal lodigiano sale un ira di Dio ..se arriva a breve e prende bg mi sa che é neve
Da pontida strade messe malino e neve secca..
Da cisano Bergamasco apoteosi nevosa ! Tutto bianco strade comprese ! Una delle zone più nevose della bergamasca
Ultima modifica di Danielebg il ven feb 01, 2019 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.