Meglio 13 gradi che 2 cm di pappa e poi pioggia sopra a questo punto.
Il fatto é che le opzioni continentali stanno perdendo probabilità
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma credo che questa sia l'unica configurazione con cui possono vedere la neve la maggior parte di loro! Sono sempre al limite ma magari prima con AMO- e meno cementificazione c'erano più nevicate, ora meno e poi stavolta senza cuscino contientale ancora peggio! Peró spesso denigrano l'est, vabhé, pensiamo a noi che ci si profila un weekend disastrosl e un futuro incerto24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Leggo tanta frustrazione nel td degli amici del nord...si aspettavano chissà che cosa invece è giunta la risalita delle temperature inesorabile anche per loro...io fossi nei loro panni odierei queste configurazioni!veder nevicare e non attecchire o vedere quei 5cm di pappa sinceramente è meglio hp a manetta!
io sul futuro sento puzza di delusione..no vorrei sbagliare ma dopo un dicembre e gennaio così ho paura che si prenda una pausaTelecuscino ha scritto:Ma credo che questa sia l'unica configurazione con cui possono vedere la neve la maggior parte di loro! Sono sempre al limite ma magari prima con AMO- e meno cementificazione c'erano più nevicate, ora meno e poi stavolta senza cuscino contientale ancora peggio! Peró spesso denigrano l'est, vabhé, pensiamo a noi che ci si profila un weekend disastrosl e un futuro incerto24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Leggo tanta frustrazione nel td degli amici del nord...si aspettavano chissà che cosa invece è giunta la risalita delle temperature inesorabile anche per loro...io fossi nei loro panni odierei queste configurazioni!veder nevicare e non attecchire o vedere quei 5cm di pappa sinceramente è meglio hp a manetta!
Non posso nascondere la paura neppure io.. Peró l'assenza totale dell'est mi puzza24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:io sul futuro sento puzza di delusione..no vorrei sbagliare ma dopo un dicembre e gennaio così ho paura che si prenda una pausaTelecuscino ha scritto:Ma credo che questa sia l'unica configurazione con cui possono vedere la neve la maggior parte di loro! Sono sempre al limite ma magari prima con AMO- e meno cementificazione c'erano più nevicate, ora meno e poi stavolta senza cuscino contientale ancora peggio! Peró spesso denigrano l'est, vabhé, pensiamo a noi che ci si profila un weekend disastrosl e un futuro incerto24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Leggo tanta frustrazione nel td degli amici del nord...si aspettavano chissà che cosa invece è giunta la risalita delle temperature inesorabile anche per loro...io fossi nei loro panni odierei queste configurazioni!veder nevicare e non attecchire o vedere quei 5cm di pappa sinceramente è meglio hp a manetta!
non è detto che l'est venga a trovarci tutti gli anni, mi sembra che negli ultimi 2 anni ci ha fatto visita anche se non in maniera decisa ma sempre di est si trattava!quindi un anno di pausa ci può stare!Telecuscino ha scritto:Non posso nascondere la paura neppure io.. Peró l'assenza totale dell'est mi puzza24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:io sul futuro sento puzza di delusione..no vorrei sbagliare ma dopo un dicembre e gennaio così ho paura che si prenda una pausaTelecuscino ha scritto: Ma credo che questa sia l'unica configurazione con cui possono vedere la neve la maggior parte di loro! Sono sempre al limite ma magari prima con AMO- e meno cementificazione c'erano più nevicate, ora meno e poi stavolta senza cuscino contientale ancora peggio! Peró spesso denigrano l'est, vabhé, pensiamo a noi che ci si profila un weekend disastrosl e un futuro incerto