Ultima corsa di icon.. che ad ora sembra il migliore nel come sta leggendo questo inizio di nevicata...
(S)nowcasting Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Emilia occidentale e Alpi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ettore18121944
Milano nord temp 2,8. dp 1,2. Piove.
Non mi aspetto nulla più che fiocchi misti ad acqua domani in prima mattina. No accumulo.Piemonte ( soprattutto basso), Pavese e alto Varesotto vedranno sicuramente qualcosa di più. Altrove sopra i 3/400 mt ad ovest e a salire ad est.
Non vedo di meglio, a meno di sorprese irreali...
Non mi aspetto nulla più che fiocchi misti ad acqua domani in prima mattina. No accumulo.Piemonte ( soprattutto basso), Pavese e alto Varesotto vedranno sicuramente qualcosa di più. Altrove sopra i 3/400 mt ad ovest e a salire ad est.
Non vedo di meglio, a meno di sorprese irreali...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Eporediese
-
Orizzonti bianchi
Ad Aosta ha iniziato da un paio d'ore, temperatura leggermente positiva, 0,4, che la rende un po' pesantina, però accumula con anche le strade che iniziano ad imbiancare, intensità buona. Intensa con temperatura -2,6 a Morgex, dove a fine evento, come in tutto il nord ovest valdostano, mi aspetto buoni accumuli.
Vi aggiornerò domani sera, domani in giornata non potrò scrivere dato che avrò la fortuna di godermi la nevicata dalle terme di pre saint didier
(per chi le conosce...)
Vi aggiornerò domani sera, domani in giornata non potrò scrivere dato che avrò la fortuna di godermi la nevicata dalle terme di pre saint didier
-
nicodavide
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Bravo bene che la prox settimana forse faccio una uscita zona BiancoOrizzonti bianchi ha scritto:Ad Aosta ha iniziato da un paio d'ore, temperatura leggermente positiva, 0,4, che la rende un po' pesantina, però accumula con anche le strade che iniziano ad imbiancare, intensità buona. Intensa con temperatura -2,6 a Morgex, dove a fine evento, come in tutto il nord ovest valdostano, mi aspetto buoni accumuli.
Vi aggiornerò domani sera, domani in giornata non potrò scrivere dato che avrò la fortuna di godermi la nevicata dalle terme di pre saint didier(per chi le conosce...)
-
lollo.1992
Milano Milano clima al ari di Roma.la Milano con la neve e la nebbia le gelate nn ce più.mebtre in estate avremo il clima tropicale. La mia Milano nn la riconosco più.in tutti i sensilollo.1992 ha scritto:Ragazzi io non so che dire, mandateci qualche foto.
Qui piove niente di più...oggi anche Firenze ha visto la neve. 6
Non so più a che santo dobbiamo votarci sinceramente