Evoluzione Meteo Nord Italia 30 Gennaio - 4 Febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per il mio settore la cosa più preoccupante è la scarsità dì precipitazioni previste (almeno da gfs) entro le prime ore di domani mattina ..poi ci sarebbe un breve lasso di tempo utile per degli accumuli ma bisognerà vedere le termiche ..situazione davvero delicata in cui si passa da una -5 a una +4 in pochissimo tempo ..
Faccio davvero fatica a sbilanciarmi ,mi auguro che arrivino prima delle precipitazioni moderate sfruttando la nottata e le prime ore di domani ..
Buona neve a tutti i fortunati !
Faccio davvero fatica a sbilanciarmi ,mi auguro che arrivino prima delle precipitazioni moderate sfruttando la nottata e le prime ore di domani ..
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
vermontinpadania
Ma stai ancora guardando gfs?!? Ha cannato tutto il cannabile. Icon ha centrato come un cecchino perfino l ora di inizio e pure l intensità delle prc.Danielebg ha scritto:Per il mio settore la cosa più preoccupante è la scarsità dì precipitazioni previste (almeno da gfs) entro le prime ore di domani mattina ..poi ci sarebbe un breve lasso di tempo utile per degli accumuli ma bisognerà vedere le termiche ..situazione davvero delicata in cui si passa da una -5 a una +4 in pochissimo tempo ..
Cambia modello!
Anzi attendo la replica di MANU73 che diceva che icon sbarellava
-
Piergiorgio
-
Piergiorgio
-
VEROinverno
Ovunque in italia nevica con uno sputo di aria fredda anche partendo da 6 o 7 gradi..cuscino o non cuscino qui fa sempre schifo..bisogna aspettare sempre le prp alluvionali per vedere neve seria?? Io mi chiedo cosa non va'..e sinceramente non voglio neppure piu' la risposta..buona neve ragazzi a chi potra' vederla ( intendo accumulo non fioccate ).