rocca di papa 20 cm altro che 4 fiocchi purtroppo il vizio di sminuire lo hai sempre avuto ,te lo potevi fare un giro ieri sera no?ho video e foto da brivido dalla salita di grottaferrata tutto bianco e senza gomme termiche ciaoneNeveAquila ha scritto:E' patetico parlare di evento come patetico dire 4 fiocchi ai Castelli. Da me 3/4 cm e siccome so di non vivere sulle Dolomiti per la mia zona è una soddisfazione. Poco importa se si scioglie subito. Poi è chiaro che per qualcosa di duraturo e sostanzioso serve aria continentale. Io certo mi aspettavo questo al massimo. E rosico perché sono a Bari ora....occhiobarico ha scritto:Una domanda, ma non vi siete scassati di scrivere pagine e pagine di niente?
Capisco la passione, però cercare l’evento anche quando non ci sono i presupposti è veramente patetico, qualsiasi osservatore di meteo sapeva benissimo che ieri per Roma non c’era trippa per gatti e infatti come da previsione la neve è scesa in Appennino e 4 fiocchi ai castelli, più in basso solo fiocchi fracichi in mezzo alla pioggia come avviene in ogni buona incursione artica sia in inverno che a primavera.
Datevi pace, è andata come da previsione a conferma che per la neve nella Capitale è essenziale il contributo continentale.
Buona giornata
la passione è passione ,ora comincia a parlare di monsoni appenninici fino a sabato e la passione anche ridicola lasciala a noi che ho vissuto tante emozioni