GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
-
leonardo 555
...Logico che se GFS cambia e reading conferma, un pensierino si può fare, altrimenti nadasun_shine ha scritto:si ma anche quello di ieri mattina era identicoleonardo 555 ha scritto:..Sperem,anche se non mi fido di questo run mattiniero di Reading.sun_shine ha scritto:reading superlativo scand+ ponte di voejkov italia nel gelo più crudo!stasera se conferma e gfs cambia allora ci si può pensare
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Icon nel brevissimo con i suoi 8 aggiornamenti è infallibile .Supercell ha scritto:Ci si concentra troppo sui 2 modelli principali, le cui prestazioni non mi paiono particolarmente brillanti, soprattutto ultimamente e si perdono di vista i modelli minori, tipo ICON che si stanno rivelando molto più performanti.
Nel long stravolge come gli altri .
Parliamoci chiaro quest anno reading ha dimostrato una costanza straordinaria, ovvio che a 240 h diventa Meno affidabile ,ma nel medio è una garanzia.
Poi come in tutti i gm la tendenza La si fa con le prorpie ens .
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Buongiorno, mi viene da pensare, come ho detto anche ieri, che l'inverno sta per calare l'asso, dopo tutto negli ultimi anni dopo gli SW poi si sono avute retrogressioni gelido russo/siberiane in Europa e credo che quest'anno non faccia eccezione, solo che i tempi sono sempre troppo spalmati verso la fine dell'inverno mentre invece a noi piacerebbe averli a Gennaio o al massimo i primi di Febbraio invece la natura non ci ascolta, mai.
Quello che mostra ecmwf è un bel castello fatto da grossi mattoni e basta che se ne sfila uno e crolla tutto, ma aspettiamo gfs 06 che di solito fa sognare

Quello che mostra ecmwf è un bel castello fatto da grossi mattoni e basta che se ne sfila uno e crolla tutto, ma aspettiamo gfs 06 che di solito fa sognare