monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
torinosnow

Messaggio da torinosnow »

[quote="Daniele "Enneberg&"]
theAndre96 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]
Nevone84 ha scritto:Dal radar sta entrando un bel fronte.. Mi confermate please?
Si sta caricando di nuovo altezza Ladispoli
Chissá se entrano e dove entrano :roll:[/quote]

Comunque il rovesciamento di prima mi ha stupito, e mi stupisce anche come sta resistendo, in pratica abbiamo perso quei 4° gradi e siamo rimasti li, tra i 4° e 4.5°[/quote]

OT il fronte anzi 7 fronti sono arrivati da Firenze, che vergogna. Chiuso OT mi godo la neve emiliana
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Grandinata immensa a Firenze :D :D :D :D
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ecco... ora tante cose ,post, modi di fare e proporsi sono molto piu chiare e palesi... i modi non mentono... marchiati a vita..sempre, la vostra neve è quella dei castelli , dentro il gra sete ospiti :lol: ;-)
Ultima modifica di COLD_73 il mer gen 30, 2019 8:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Fabry81

Messaggio da Fabry81 »

Ma la neve dove potrà cadere questa notte?
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

COLD_73 ha scritto:ecco... ora tante cose ,post, modi di fare e proporsi sono molto piu chiare e palesi... i modi non mentono... timbrati a vita..sempre, la vostra neve è quella dei castelli , dentro il gra sete ospiti :lol: ;-)
si si, come no, nati a corridonia, Marche :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Fabry81 ha scritto:Ma la neve dove potrà cadere questa notte?
a Trigoria cadranno fuoco e fiamme :D
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Robertino ha scritto:
COLD_73 ha scritto:ecco... ora tante cose ,post, modi di fare e proporsi sono molto piu chiare e palesi... i modi non mentono... timbrati a vita..sempre, la vostra neve è quella dei castelli , dentro il gra sete ospiti :lol: ;-)
si si, come no, nati a corridonia, Marche :D
ahahah nonostante la grandinata....state sempre a -2 pensa che orrore ... ma che c'avete la ciclogenesi a formello...??? gomplotto de gfs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quanto ve brucia sempre.... bello cosi :wink: fine ot
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

dopo il 7-1 di Manchester si rifà la storia anche in coppa Italia :D
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Robertino ha scritto:dopo il 7-1 di Manchester si rifà la storia anche in coppa Italia :D
Hai finito o la tiriamo avanti per parecchio?!?
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

c'è chi fa la "storia" sulla propria pelle ...e chi neanche puo immaginare di giorcarci con squadre tipo il manchester ... e se consolano con l'ajetto.... uscendo fori come le lumache quando piove addosso agli altri... e so bono a chiamarli lumache ;-)
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

GallagherRM ha scritto:
Robertino ha scritto:dopo il 7-1 di Manchester si rifà la storia anche in coppa Italia :D
rilassati, che stavamo facendo sano sfottò capitolino, domani se prendiamo la sveglia anche noi io di certo non rosico come stai facendo tu :D
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

GallagherRM ha scritto:
vabbe dai... non gli sembra vero, na soddisfazione piccola piccola da piccolo piccolo... ... mo sul gruppo "waths app" organizzano a festa a Ariccia... cosi dicono pure che nevica :lol: :lol: :lol:
GallagherRM

Robertino ha scritto:
GallagherRM ha scritto:
rilassati, che stavamo facendo sano sfottò capitolino, domani se prendiamo la sveglia anche noi io di certo non rosico come stai facendo tu :D
Ecco appunto, pensa a domani. :lol:
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Robertino ha scritto:
GallagherRM ha scritto:
UEH confermo anche per me è sfotto..casomai mi sono lasciato andare..da crisi di astinenza da sfotto essendo "emigrato fuori da un po" ..e non sono ipocrita ovviamente per la girata di palle non indifferente... cmq dai finiamola qui ..non è il luogo adatto ! :-)
GallagherRM

COLD_73 ha scritto:
Robertino ha scritto:
GallagherRM ha scritto: Hai finito o la tiriamo avanti per parecchio?!?
UEH confermo anche per me è sfotto..casomai mi sono lasciato andare..da crisi di astinenza da sfotto essendo "emigrato fuori da un po" ..e non sono ipocrita ovviamente per la girata di palle non indifferente... cmq dai finiamola qui ..non è il luogo adatto ! :-)
Eh beato te, a me me rode che non c’avete idea!
Bloccato