Sui colori come li chiami mi sono espresso poco sopra, ma a questo punto mi piacerebbe capire in cosa secondo te sta svoltando. Nel run 06 prevedeva 30 cm max sulla bassa, ora 20/25, è semplice fare il calcolo che la mancanza di 5 è quella rovesciata questa mattina e non attecchita...difatti qui abbiamo avuto 4.4 mm.manu73 ha scritto:Se in altre 24 ore dimezza ulteriormente vediamo cosa rimane (cosa probabile)...e la cosa sarà ancora lontana dall'iniziare.Danielebg ha scritto:Mi va bene comunque..per me quei modelli son efficienti a 12 ore..manu73 ha scritto:Stima ICON ieri e oggi sugli accumuli entro notte su Sabato...ben diversa almeno in Lombardia...
probabilmente si è perso gli accumuli che aveva stimato per oggi e ha completamente cannato sovrastimando le precipitazioni e sottostimando le termiche (come spesso fà)
Ieri
Oggi
Tendono ad incrementare anche gli errori sulla lunga distanza
Poi se và bene tutto meglio ancora, era solo per segnalare che nonostante i colori che possono confondere già 24 ore fà era molto differente e non è assolutamente vero che prosegue per la sua strada, stà svoltando e di brutto
tutto li, poi se vanno bene i 1,5cm rispetto ai 20 che prevedeva fino a ieri ok
Ciao
Ora nascondiamo la testa sotto la sabbia a diamo a cesare quel che è di cesare?