ma mi sembra che la sera ripeggiora acqua a catinellenevofilo80 ha scritto:il passaggio domani nel lazio per cena tutto sereno
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Daniele "Enneberg&
[quote="Daniele "Enneberg&"]Poi se qualcuno me spiega perchè la Davis mi ha tirato fuori il simbolo della neve mi fa un favore
[/quote]
sarebbe bello la meteo ci sorprenda uscendo dagli assiomi romani
una bella coreografica con aria polare marittima e artico marittima ci libererebbe nei prox anni dalla schiavitù mentale di dover cercare sempre la siberia dal rodano...
sarebbe bello la meteo ci sorprenda uscendo dagli assiomi romani
una bella coreografica con aria polare marittima e artico marittima ci libererebbe nei prox anni dalla schiavitù mentale di dover cercare sempre la siberia dal rodano...
Qualcuno ironizza sulle quantità di neve delle mappe...Nevone84 ha scritto:Mi spiegate cos è e perché si dice poco affidabile il parallelo??? Grazieulisse55 ha scritto:Long del parallelo da Burian...guardatelo perchè non posso
postare ....
NON Scherzoso.
Uli
ma cio' che mostra, come il gemello operazionale,
altro non è che RISCHIO neve (e probabili accumuli).
Dicasi RISCHIO un'EVENTUALITA'...
Problemi di interpretazione , dunque....
Grazie Uli!!!ulisse55 ha scritto:Qualcuno ironizza sulle quantità di neve delle mappe...Nevone84 ha scritto:Mi spiegate cos è e perché si dice poco affidabile il parallelo??? Grazieulisse55 ha scritto:Long del parallelo da Burian...guardatelo perchè non posso
postare ....
NON Scherzoso.
Uli
Grazie a te, mi hai offerto un assist per spiegare...Nevone84 ha scritto:Grazie Uli!!!ulisse55 ha scritto:Qualcuno ironizza sulle quantità di neve delle mappe...Nevone84 ha scritto: Mi spiegate cos è e perché si dice poco affidabile il parallelo??? Grazie
Almeno credo ....