OT FUGA RADIOATTIVA IN SLOVENIA

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cammach ha scritto:ragazzi speriamo solo che i media ce la raccontino giusta, speriamo veramente :?
Non è possile che contino balle ,sarebbe assurdo , perchè ne va di mezzo anche la loro salute ed il complotto comprenderebbe troppa gente e la e le fughe di notizie salterebbero fuori.
Per me stiamo tranquilli :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

FALCO ha scritto:
cammach ha scritto:ragazzi speriamo solo che i media ce la raccontino giusta, speriamo veramente :?
Non è possile che contino balle ,sarebbe assurdo , perchè ne va di mezzo anche la loro salute ed il complotto comprenderebbe troppa gente e la e le fughe di notizie salterebbero fuori.
Per me stiamo tranquilli :lol:
falco, vai sul sito di beppegrillo se puoi non per leggere quello che dice grillo, li scrivono anche oncologi e medici....vai a farti un´opinione sugli inceneritori te lo consiglio vivamente (non sto facendo pubblicita te lo giuro :)) :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

fonte Commissione Europea: l´emergenza e´ rientrata non ci sono state fuoriuscite radioattive fortunatamente....cosi mi tranquillizzo ..ciao :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

cammach ha scritto:fonte Commissione Europea: l´emergenza e´ rientrata non ci sono state fuoriuscite radioattive fortunatamente....cosi mi tranquillizzo ..ciao :wink:
bè se lo dice la commissione europea allora....siamo tutti morti!!!!!! :twisted:
Rispondi