Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Mi sono reso conto solo adesso di quanto sono attivo nel forum, anche perché non è facile scrivere 2300 messaggi in 6 mesigiulys ha scritto:Vista la tua media di circa 15 messaggi al giorno, penso non avrai difficoltàViva le dolomiti ha scritto:Ahahahah, tempo due giorni e ci saranno più di 1000 pagine![]()
![]()
![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Appunto, da quello che ho non c'erano tutte queste litigate o ce n'erano meno, a proposito, Giulys tu sei nel forum prima del 2007 perché i td più vecchi sono dal 1 gennaio 2007?? Prima cosa c'era??giulys ha scritto:C'è parecchia gente che litiga solo perché il tempo non fa come vorrebbe e se la prende con altri che vorrebbero il contrario, il tutto poi non in tono scherzoso, ma in modo estremamente serio
- giulys
- Forumista senior
Ho visto cose che voi umani…..Viva le dolomiti ha scritto:Appunto, da quello che ho non c'erano tutte queste litigate o ce n'erano meno, a proposito, Giulys tu sei nel forum prima del 2007 perché i td più vecchi sono dal 1 gennaio 2007?? Prima cosa c'era??giulys ha scritto:C'è parecchia gente che litiga solo perché il tempo non fa come vorrebbe e se la prende con altri che vorrebbero il contrario, il tutto poi non in tono scherzoso, ma in modo estremamente serio
Si sono iscritto da moltissimo tempo, non ricordo più esttamente, ma credo 2003/04 o giù di li.
Cribbio si è iscritto parecchi anni dopo di me.
Tra i più vecchi dovrebbe esserci Gianluca77, quest'anno poco presente, ma aspettiamolo in questi giorni con le nevicate su Cuneo.
Litigate ce ne sono sempre state, qualcuno è anche stato bannato, altri se ne sono andati, qualcuno va e viene, qualcun altro ha scritto migliaia di post in pochi mesi per poi sparire offeso alle prime critiche.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Vorrei sapere cosa c'era prima del 1 gennaio 2007, perché ho visto che non ci sono td datati dal 2006 in giù eppure questo forum è stato creato nel 1998giulys ha scritto:Ho visto cose che voi umani…..Viva le dolomiti ha scritto:Appunto, da quello che ho non c'erano tutte queste litigate o ce n'erano meno, a proposito, Giulys tu sei nel forum prima del 2007 perché i td più vecchi sono dal 1 gennaio 2007?? Prima cosa c'era??giulys ha scritto:C'è parecchia gente che litiga solo perché il tempo non fa come vorrebbe e se la prende con altri che vorrebbero il contrario, il tutto poi non in tono scherzoso, ma in modo estremamente serio
Si sono iscritto da moltissimo tempo, non ricordo più esttamente, ma credo 2003/04 o giù di li.
Tra i più vecchi dovrebbe esserci Gianluca77, quest'anno poco presente, ma aspettiamolo in questi giorni con le nevicate su Cuneo.
Litigate ce ne sono sempre state, qualcuno è anche stato bannato, altri se ne sono andati, qualcuno va e viene, qualcun altro ha scritto migliaia di post in pochi mesi per poi sparire offeso alle prime critiche.
ciao,Viva le dolomiti ha scritto:Vorrei sapere cosa c'era prima del 1 gennaio 2007, perché ho visto che non ci sono td datati dal 2006 in giù eppure questo forum è stato creato nel 1998giulys ha scritto:Ho visto cose che voi umani…..Viva le dolomiti ha scritto: Appunto, da quello che ho non c'erano tutte queste litigate o ce n'erano meno, a proposito, Giulys tu sei nel forum prima del 2007 perché i td più vecchi sono dal 1 gennaio 2007?? Prima cosa c'era??
si prima era più bello il forum, mi spiace per chi lo frequenta ora ma ....erano più belli i ns tempi.
non ci sono i post più vecchi perché hanno cambiato il modello del forum e quindi siamo ripartiti da zero con i messaggi. tutto qui.
buona giornata e...buona spolverata di neve a chi la vedrà oggi....
io si
...e venerdì anche !!
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*