Fortunato, io i 30 me li gioco venerdìViva le dolomiti ha scritto:Trasferisco qui la discussione, si dovresti vedere 9 cm, io ne vedrò 30 cmAlberto13 ha scritto:Ho Como a un km da quaViva le dolomiti ha scritto: Non so bene dov'è chiasso![]()
(secondo questo run)
Evoluzione Meteo Nord Italia 30 Gennaio - 4 Febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Se da me venissero 30 cm mercoledì, venerdi quanti ne verranno, 50cm???Alberto13 ha scritto:Fortunato, io i 30 me li gioco venerdìViva le dolomiti ha scritto:Trasferisco qui la discussione, si dovresti vedere 9 cm, io ne vedrò 30 cmAlberto13 ha scritto: Ho Como a un km da qua![]()
(secondo questo run)
Ma tiene il cuscino nella bassa venerdì? Comunque a Piacenza ne danno altri 30,quindi un totale di 60Viva le dolomiti ha scritto:Se da me venissero 30 cm mercoledì, venerdi quanti ne verranno, 50cm???Alberto13 ha scritto:Fortunato, io i 30 me li gioco venerdìViva le dolomiti ha scritto: Trasferisco qui la discussione, si dovresti vedere 9 cm, io ne vedrò 30 cm![]()
(secondo questo run)
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
A Piacenza città, io vivo a 20 km circa a sudest quindi ne danno di piùAlberto13 ha scritto:Ma tiene il cuscino nella bassa venerdì? Comunque a Piacenza ne danno altri 30,quindi un totale di 60Viva le dolomiti ha scritto:Se da me venissero 30 cm mercoledì, venerdi quanti ne verranno, 50cm???Alberto13 ha scritto: Fortunato, io i 30 me li gioco venerdì
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
in teoria verso sera arriva la perturbazione vera e propria...xò a parte la temperatura bassa purtroppo l'umidità ora si è alzata troppo....vedremo ma più di qualche fiocco bagnato nn mi aspetto stasera...mercoledì sembra ci sia tutto x fare 4 5 cm....vedremoFabiuzzo1985 ha scritto:Che dici probabile qualche sorpresa nel pom con maggiori prp?magiadellaneve ha scritto:pure qui...credo dipenda dal fatto che a metà colonna nn ci sai abbastanza freddo al momento....temperatura tra 0.5 più 1....Fabiuzzo1985 ha scritto:Buongiorno qui non si capisce che stia facendo cadono chicchi microscopici di ghiaccio che fanno anche rumore non so se definirlo graupel
Come la vedi per mercoledì?sembrano esserci termiche e prp al momento speriamo confermino nei prox run
Per oggi pomeriggio guardiamo fuori dalla finestra e vediamo ..qui a bg mancherebbero solo le precipitazioni..
Per mercoledì io vedo passi indietro almeno per la mia zona ..
A 3 giorni solo l’ufficiale vede una buona nevicata ma resta poco supportato dalla media che vede molto meno ..e meno significa rischio di nevischi senza accumuli ..per venerdì pare probabilissima la riuscita dell’impianto con possibile neve diciamo fino al bresciano con passaggio a pioggia da est verso ovest ..
Ma bisognerà vedere anche cosa farà mercoledì ..una nevicata contribuirebbe a mantenere termiche migliori anche nelle altre zone
Per mercoledì io vedo passi indietro almeno per la mia zona ..
A 3 giorni solo l’ufficiale vede una buona nevicata ma resta poco supportato dalla media che vede molto meno ..e meno significa rischio di nevischi senza accumuli ..per venerdì pare probabilissima la riuscita dell’impianto con possibile neve diciamo fino al bresciano con passaggio a pioggia da est verso ovest ..
Ma bisognerà vedere anche cosa farà mercoledì ..una nevicata contribuirebbe a mantenere termiche migliori anche nelle altre zone
Che valenza ha questa carta?Viva le dolomiti ha scritto:A Piacenza città, io vivo a 20 km circa a sudest quindi ne danno di piùAlberto13 ha scritto:Ma tiene il cuscino nella bassa venerdì? Comunque a Piacenza ne danno altri 30,quindi un totale di 60Viva le dolomiti ha scritto: Se da me venissero 30 cm mercoledì, venerdi quanti ne verranno, 50cm???
Per venerdì e sabato prossimo Modena ha qualche possibilità che il cuscino possa tenere?
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02
per la sua posizione dovrebbe essere una delle zone che prendera meglio entrambi le passate attualmente siamo dai 5 ai 25 cm mercoledi e tra 20 e 30cm venerdi (totale da 20 a 65 cm)driver78 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno di buon cuore ha il tempo di dirmi secondo icon in Oltrepò Pavese che accumo stima per mercoledì e venerdì?
Grazie in anticipo a chi mi farà la cortesia
Santo ottimismo ! Se capita ci rifacciamoapprendista cumulo02 ha scritto:per la sua posizione dovrebbe essere una delle zone che prendera meglio entrambi le passate attualmente siamo dai 5 ai 25 cm mercoledi e tra 20 e 30cm venerdi (totale da 20 a 65 cm)driver78 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno di buon cuore ha il tempo di dirmi secondo icon in Oltrepò Pavese che accumo stima per mercoledì e venerdì?
Ah però, mica male! Beh forza icon alloraapprendista cumulo02 ha scritto:per la sua posizione dovrebbe essere una delle zone che prendera meglio entrambi le passate attualmente siamo dai 5 ai 25 cm mercoledi e tra 20 e 30cm venerdi (totale da 20 a 65 cm)driver78 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno di buon cuore ha il tempo di dirmi secondo icon in Oltrepò Pavese che accumo stima per mercoledì e venerdì?
- apprendista cumulo02
intorno al 40%(perche e un po estrema) ma plausibile il tutto dipendera dalle prossime uscite dei modelli!pier-mo ha scritto:Che valenza ha questa carta?Viva le dolomiti ha scritto:A Piacenza città, io vivo a 20 km circa a sudest quindi ne danno di piùAlberto13 ha scritto: Ma tiene il cuscino nella bassa venerdì? Comunque a Piacenza ne danno altri 30,quindi un totale di 60
Per venerdì e sabato prossimo Modena ha qualche possibilità che il cuscino possa tenere?