Evoluzione Meteo Nord Italia 30 Gennaio - 4 Febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Fabiuzzo1985
quoto ed aggiungerei che gfs06, per venerdi in cui le pianure se la giocano sul filo di lana per le temp, il filo sembra un po piu "grosso"....Wurm78 ha scritto:Per mercoledì GFS06 migliorato per tutto il nord, prima per il Piemonte orientale e Lombardia ovest (neve a Milano probabilmente), successivamente il fronte si sposta verso est con neve in Emilia Romagna (anche moderata) e in Veneto. Il minimo è più profondo e trasla meno lentamente verso sud.
Qui prati e lati delle strade completamente bianchi... la temperatura durante le precipitazioni più intense è scesa fino a 0,3 gradi. Ora precipitazioni più deboli e temperatura che è risalita a 0,6.Danielebg ha scritto:A Bergamo attacca fuori dal centro storico ma manca Ancora la giusta intensità e costanza ..sarebbe bello portare a casa una sbiancata entro sera ..Sandro98 ha scritto:Spero arrivi anche qui... per ora solo fiocchi molto fini e fittiDanielebg ha scritto:Nevica a Bergamo alta ! Partita bene e attacca..
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Fabiuzzo1985
Che dici probabile qualche sorpresa nel pom con maggiori prp?magiadellaneve ha scritto:pure qui...credo dipenda dal fatto che a metà colonna nn ci sai abbastanza freddo al momento....temperatura tra 0.5 più 1....Fabiuzzo1985 ha scritto:Buongiorno qui non si capisce che stia facendo cadono chicchi microscopici di ghiaccio che fanno anche rumore non so se definirlo graupel
Come la vedi per mercoledì?sembrano esserci termiche e prp al momento speriamo confermino nei prox run
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Trasferisco qui la discussione, si dovresti vedere 9 cm, io ne vedrò 30 cmAlberto13 ha scritto:Ho Como a un km da quaViva le dolomiti ha scritto:Non so bene dov'è chiassoAlberto13 ha scritto: Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)