magari un hp per poi ripartire con la bomba sarebbe gradito.Telecuscino ha scritto:A parte gli scherzi, se fosse possibile firmerei questo run. Prima un po' di hp poi bel bombolone che farebbe male
GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
-
GallagherRM
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)Telecuscino ha scritto:L'Emilia-Romagna chi prima, chi poi non delude maiViva le dolomiti ha scritto:
E vabbe aggiornamento ICON fantastico, accumuli nevosi fino a giovedì
Oh ma Freddo84 rischia di vedere la neve? Speriamo di no sennó che fine fanno i banani e le palme(sai che scherzo Freddo, ti voglio bene
)
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Guarda, secondo me evita di prenderle come Bibbia, ma solo in via indicativa per capire quali saranno le zone con più precipitazioni e chi meno (ovviamente é quasi obsoleto anche questo dal momento che sono sempre le zone vicine all'Appennino ad avere più precipitazioni grazie allo Stau
).
Vai di lampione ed esperienza, é meglio.. Specie se mancano 3 giirni
Beh,ovvio , poi guardo più che altro per venerdì che tanti siti mi danno 30 cmTelecuscino ha scritto:Guarda, secondo me evita di prenderle come Bibbia, ma solo in via indicativa per capire quali saranno le zone con più precipitazioni e chi meno (ovviamente é quasi obsoleto anche questo dal momento che sono sempre le zone vicine all'Appennino ad avere più precipitazioni grazie allo Stau).
-
Alpiapuane
-
effetto stau
- Forumista senior
-
GallagherRM
Dagli ultimi pannelli alle 200 ore passano quasi 200 ore.effetto stau ha scritto:È da 5 gg che fa vedere la retrogressione solo negli ultimi pannelli..! Dove vogliamo arrivare.., a Maggio?GallagherRM ha scritto:Siberia lavori in corso.
Buona domenica a tutti.
Anch’io firmerei col sangue ma quando scende sotto le 200 ore
Siete impazienti come sempre, e ancora non abbiamo certezza se scenderà e se anche scendesse dove andrà a colpire.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Non so bene dov'è chiassoAlberto13 ha scritto:Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)Telecuscino ha scritto:L'Emilia-Romagna chi prima, chi poi non delude maiViva le dolomiti ha scritto:
E vabbe aggiornamento ICON fantastico, accumuli nevosi fino a giovedì
Oh ma Freddo84 rischia di vedere la neve? Speriamo di no sennó che fine fanno i banani e le palme(sai che scherzo Freddo, ti voglio bene
)
-
effetto stau
- Forumista senior
Ne vedremo altri 20 che sfumeranno..!Telecuscino ha scritto:Purtroppo il bomboone intorno al 4 Febbraio é sfumato.ale12 ha scritto:Comunque ragazzi le aspettative erano ben altre per quest’anno
Che tra L’altro se fino ad adesso stava andando comunque bene una buona invernata con episodi nevosi in collina molto frequenti adesso iniziano a comparire carte con richiami sciroccali e hp subtropicali
Spero solo che iniziò seconda decade di febbraio possiamo sperare in un evento tosto una bella botta continentale forse è L unica cosa che può salvare la stagione
Vediamo intorno al 10
Quelle carte a 3000000000 ore di distanza servono ai soliti siti di sfornare articoli attira click..!!!
L’unica cosa sicura sono le prossime due o tre articate e poi un po’ di immondizia..!
-
GallagherRM
Ragazzi scusate ma queste considerazioni fatele sui TD appositi, per rispetto a questo TD e agli altri forumisti e perché, nel caso in cui non vi fosse ancora chiaro, stanno bannando chi insiste nel sporcare i TD in questo modo.Viva le dolomiti ha scritto:Non so bene dov'è chiassoAlberto13 ha scritto:Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)Telecuscino ha scritto: L'Emilia-Romagna chi prima, chi poi non delude mai
)
Ho Como a un km da quaViva le dolomiti ha scritto:Non so bene dov'è chiassoAlberto13 ha scritto:Oh ragazzi, da me sono 9 cm giusto?(ho qualche problema di daltonismo, è per quello che lo chiedo)Telecuscino ha scritto: L'Emilia-Romagna chi prima, chi poi non delude mai
)