gfs conferma x il 30 31...GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
Lupo Silano
- Forumista senior
A ben guardare le carte c'è invece il rischio salto totale del nord-ovest (Piemonte) per il 30, il botto si farà forse il 1 febbraio. Infatti rispetto alle 00 le precipitazioni traslano velocemente verso est, mentre nel run precedente persistevano sino alle 13:00 del 30 gennaio su Piemonte e Lombardia ovest, con questo run si avrebbero al massimo 4 ore di neve, non più.
Ultima modifica di Wurm78 il sab gen 26, 2019 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
-
aleromagna
VIVI IN SALENTO.Salento92 ha scritto:spaghi incommentabili per la mia zona, credo che il buon dio del meteo ci voglia far pagare fino a fine inverno quei pochi cm visti a inizio gennaio
Dovresti essere già felice per quello che avete vissuto qualche settimana fa.... siete la terra dellu sule ,lu mare , lui ventu. Cosa pretendi
Oltretutto bisogna preoccuparsi se nevica troppo in Salento, c'è una profezia del Cinquecento che recita così: "Salento mite di palme e scirocco, Salento nevoso ma mai dopo il tocco (dopo le 13:00). Ma quando vedrete due giorni (ininterrotti) di neve, di vento e di gelo, allora il mondo finisce, lo so, non l'anelo (desidero)". La sapevate?
[quote="Wurm78"]A ben guardare le carte c'è invece il rischio salto totale del nord-ovest (Piemonte) per il 30, il botto si farà forse il 1 febbraio. Infatti rispetto alle 00 le precipitazioni traslano velocemente verso est, mentre nel run precedente persistevano sino alle 13:00 del 30 gennaio su Piemonte e Lombardia ovest, con questo run si avrebbero al massimo 4 ore di neve, non più.[/quote
Solo estremo nw neve 1 febbraio qui acqua
Solo estremo nw neve 1 febbraio qui acqua
-
ventomoderato
-
theAndre96
-
forever2012
E' ovvio che con queste configurazioni che vedono affondi più o meno freddi ad ovest dell'Italia, la Puglia e anche altre regioni del versante adriatico, finiscono sotto il richiamo caldo.aleromagna ha scritto:VIVI IN SALENTO.Salento92 ha scritto:spaghi incommentabili per la mia zona, credo che il buon dio del meteo ci voglia far pagare fino a fine inverno quei pochi cm visti a inizio gennaio
Dovresti essere già felice per quello che avete vissuto qualche settimana fa.... siete la terra dellu sule ,lu mare , lui ventu. Cosa pretendi
- Salento92
- *Forumista TOP*
st'estate mi raccomando vieni da noi a fare le vacanzealeromagna ha scritto:VIVI IN SALENTO.Salento92 ha scritto:spaghi incommentabili per la mia zona, credo che il buon dio del meteo ci voglia far pagare fino a fine inverno quei pochi cm visti a inizio gennaio
-
Lupo Silano
- Forumista senior