Come dinamica per quanto mi riguarda è credibile e penso la vedremo confermata man mano e con inevitabili cambiamenti.nevofilo80 ha scritto: li potremmo definire nevoni sognanti![]()
Temo NAO+/- tendente NAO+.
Manca comunque un'eternità!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Come dinamica per quanto mi riguarda è credibile e penso la vedremo confermata man mano e con inevitabili cambiamenti.nevofilo80 ha scritto: li potremmo definire nevoni sognanti![]()
Ciao, non ci riesco, vai su meteologix.pier-mo ha scritto:Metti la carta prec Reading per il 31Fiume Po ha scritto:Questa mattina le carte sono buone e abbastanza democratiche per il nord, catino padano compreso, comprese le zone da troppo tempo a secco. Nella mia zona abbiamo avuto una imbiancatina più di un mese fa e poi due fiocchi l'altra sera, in pratica seccume totale, questa notte minima di meno 4. Attendiamo la prima nevicata seria padana che vuol dire usare la pala.
si si. Situazione ancor piu migliore di ieri. Carta canta..bisogna solo monitorare.GallagherRM ha scritto:Giusto!bufera genzanese ha scritto:buongiorno. Della serie se famo male.GallagherRM ha scritto:Buongiorno Forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto è solo carta straccia per illudersi, divertiamoci un po':
adesso su carta....poi
Ma occhio che anche l'ultimo pannello di Reading è abbastanza indicativo.
attenzione a vedere queste carte io ci sono rimasto scottato alcuni gg fa quando la carta mi colorava di viola fino al giorno prima e poi il nulla cosmico fece...quindi prendere con le pinze...spero comunque che siate più fortunati di me...io sto in una zona sfigatissima in ombra nivometrica perenne...pier-mo ha scritto:grazie...mi chiedo che validità ha questa carta però...teteteu ha scritto:
accumulo neve fino a giovedi 31 gennaio![]()
![]()
ma impara a metterla da solo invece di implorare gli altri, non è che stiamo a disposizione tua qui...almeno perfavorepier-mo ha scritto:Metti la carta prec Reading per il 31Fiume Po ha scritto:Questa mattina le carte sono buone e abbastanza democratiche per il nord, catino padano compreso, comprese le zone da troppo tempo a secco. Nella mia zona abbiamo avuto una imbiancatina più di un mese fa e poi due fiocchi l'altra sera, in pratica seccume totale, questa notte minima di meno 4. Attendiamo la prima nevicata seria padana che vuol dire usare la pala.
Lo so benissimo...questa è la quinta o sesta carta del genere quest'anno...però prima o poi.......comunque grazie per il consigliodic_96 ha scritto:attenzione a vedere queste carte io ci sono rimasto scottato alcuni gg fa quando la carta mi colorava di viola fino al giorno prima e poi il nulla cosmico fece...quindi prendere con le pinze...spero comunque che siate più fortunati di me...io sto in una zona sfigatissima in ombra nivometrica perenne...pier-mo ha scritto:grazie...mi chiedo che validità ha questa carta però...teteteu ha scritto:
accumulo neve fino a giovedi 31 gennaio![]()
![]()