OT FUGA RADIOATTIVA IN SLOVENIA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
OT FUGA RADIOATTIVA IN SLOVENIA
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.2225480286
x chi non legge la notizia la riporto qua.
SLOVENIA: FUGA DA CENTRALE NUCLEARE, UE ATTIVA SISTEMA ALLERTA RAPIDA
Bruxelles, 4 giu.-(Adnkronos/Aki)- La Commissione europea ha attivato il sistema d'allerta rapido europeo sui rischi radioattivi dopo un incidente nella centrale nucleare di Krsko, in Slovenia, a 130 km da Trieste, la cui attivita' e' stata sospesa. E' quanto si legge in una nota diffusa a Bruxelles dallo stesso esecutivo Ue. (segue)
Marco
x chi non legge la notizia la riporto qua.
SLOVENIA: FUGA DA CENTRALE NUCLEARE, UE ATTIVA SISTEMA ALLERTA RAPIDA
Bruxelles, 4 giu.-(Adnkronos/Aki)- La Commissione europea ha attivato il sistema d'allerta rapido europeo sui rischi radioattivi dopo un incidente nella centrale nucleare di Krsko, in Slovenia, a 130 km da Trieste, la cui attivita' e' stata sospesa. E' quanto si legge in una nota diffusa a Bruxelles dallo stesso esecutivo Ue. (segue)
Marco
ma che razza di linguaggio!!!FALCO ha scritto:O porca troia, i TG non hanno ancora detto nulla .Speriamo bene![]()
Grazie per la sollecitudine
moderati

La società di gestione: «Non c'è stata alcuna perdita nell'ambiente». L'Unione Europea attivato l'allerta e precisa: «Per il momento non è stata rilevata alcuna fuga radioattiva».
da corriere.it
Il TG1 ne ha parlato; M.L. Busi ha detto che c'è stato un incidente al circuito di raffreddamento ma senza fughe pericolose.ponente ha scritto:cazzarola di quella stramaledetta put....eva
ma come? I tg ancora non lo hanno detto, neppure su sky tg24
non sarà mica come quella della neve ad Algeri a maggio...speriamo
Adr
-
PIERDIAVOLO2
- FALCO
- *Forumista TOP*
lunitav ha scritto:Oggi non ho ancora controllato le carte ma sono sicuro che siamo cosi' sfigati da avere correnti da NE sia al suolo che in quota.
Buona serata ragazzi!

Mi sembra che possiamo stare abbastanza tranquilli anche dalle notizie della non fuoriuscita di radioattività
p.s. X fin(solita pag.) venti a 500 e 10 mt
FALCO ha scritto:lunitav ha scritto:Oggi non ho ancora controllato le carte ma sono sicuro che siamo cosi' sfigati da avere correnti da NE sia al suolo che in quota.
Buona serata ragazzi!
Mi sembra che possiamo stare abbastanza tranquilli anche dalle notizie della non fuoriuscita di radioattività
p.s. X fin(solita pag.) venti a 500 e 10 mt
Grazie 1000 Falk!!!!
Tutto rientrato
Questo il link
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.2226804899
Ps X FALCO:
Capisco la notizia, ma piano con la parolacce, nel caso mettici gli asterischi, anke xkè da una persona tranquilla e pacata come te, fa + impressione

Saluti
Marco
Questo il link
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.2226804899
Ps X FALCO:
Capisco la notizia, ma piano con la parolacce, nel caso mettici gli asterischi, anke xkè da una persona tranquilla e pacata come te, fa + impressione
Saluti
Marco