(S)nowcasting Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Emilia occidentale e Alpi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
- Il burian e l'orso
in teoria le precipitazioni dovrebbero cessare ma io starei attento tra domenica e lunedì in cui oggi in confronto potrebbe essere soltanto un gustoso antipasto!!!!vampe ha scritto:Che dici.. replica da stasera o per ora basta così?Il burian e l'orso ha scritto:Buongiorno a tutti bella nevicata avvenuta stanotte e questa mattina accumuli irregolari ma è stata più abbondante del previsto
-
milesdomini
In viaggio da genova verso milano.
In città genova a tratti nevicata fitta con zero accumulo, nei quartieri più interni comincia ad attecchire. Sulle alture già tutto bianco.
A serravalle scrivia (basso alessandrino) dove sono in sosta per pranzo, neve moderata con fiocchi medio piccoli e circa 5cm già accumulati. Da un quarto d'ora la nevicata si è fatta intensa con fiocchi medio grandi e cumula molto bene. Temp -1° neve asciuttissima.
In città genova a tratti nevicata fitta con zero accumulo, nei quartieri più interni comincia ad attecchire. Sulle alture già tutto bianco.
A serravalle scrivia (basso alessandrino) dove sono in sosta per pranzo, neve moderata con fiocchi medio piccoli e circa 5cm già accumulati. Da un quarto d'ora la nevicata si è fatta intensa con fiocchi medio grandi e cumula molto bene. Temp -1° neve asciuttissima.
Ti chiedevo perché a Vittorio Veneto ha ricominciato a sfiocchettare..e mi sembra tutto ancora molto chiuso.. comunque si ho visto speriamo bene per domenica..Il burian e l'orso ha scritto:in teoria le precipitazioni dovrebbero cessare ma io starei attento tra domenica e lunedì in cui oggi in confronto potrebbe essere soltanto un gustoso antipasto!!!!vampe ha scritto:Che dici.. replica da stasera o per ora basta così?Il burian e l'orso ha scritto:Buongiorno a tutti bella nevicata avvenuta stanotte e questa mattina accumuli irregolari ma è stata più abbondante del previsto
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*