per nevicata intendo almeno come febbraio 2010. Tutto ciò che è al di sotto manco lo considero.. se ci stai.. quanno te pare. pranzo pagatoulisse55 ha scritto:Iniestas non mi ha risposto (almeno credo...) sul puntareturbo_dif ha scritto:tra una decina d'anni... la neve a Roma è l'eccezione e l'ha fatta l'anno scorso..ulisse55 ha scritto: So che te rode assai non dire: evviva, è arrivato l'africano....
E allora sfotti....
Dai...sto scherzando....siediti...e attendi altro: THE SNOW.
Malgrado tutto arriverà ...prima o poi...
Con immutata simpatia.
Renzo
un centone sull'imbiancata (coreografica , almeno) ...
Se ci stai , sgancia.....il mio centone è già sul tavolo...bianco...
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
-
theAndre96
Ho capito...ci vai giu' duro...99,99% che vinci tu.turbo_dif ha scritto:per nevicata intendo almeno come febbraio 2010. Tutto ciò che è al di sotto manco lo considero.. se ci stai.. quanno te pare. pranzo pagatoulisse55 ha scritto:Iniestas non mi ha risposto (almeno credo...) sul puntareturbo_dif ha scritto: tra una decina d'anni... la neve a Roma è l'eccezione e l'ha fatta l'anno scorso..
Furbone...
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
-
turbo_dif
- Forumista senior
perchè tu una coreografica la consideri "nevicata"?ulisse55 ha scritto:Ho capito...ci vai giu' duro...99,99% che vinci tu.turbo_dif ha scritto:per nevicata intendo almeno come febbraio 2010. Tutto ciò che è al di sotto manco lo considero.. se ci stai.. quanno te pare. pranzo pagatoulisse55 ha scritto: Iniestas non mi ha risposto (almeno credo...) sul puntare
Furbone...
-
cristian1987
-
bufera genzanese
Certo! Ora è libeccio ma dovrebbe entrare anche dal rodano.. Se quel cavolo di minimo sul ligure scendesse..bufera genzanese ha scritto:peccato.cmq infatti dipende dall'intensità delle Prc. Aggiornaci.Nevone84 ha scritto:Ciao, guarda è fastidioso perché passa da fiocchi bellissimi ad acqua in continuazione..bufera genzanese ha scritto:L'utente di rocca priora..che dice? Nevica oppure altro?
- HadesSaint
E' neve....comunque.turbo_dif ha scritto:perchè tu una coreografica la consideri "nevicata"?ulisse55 ha scritto:Ho capito...ci vai giu' duro...99,99% che vinci tu.turbo_dif ha scritto: per nevicata intendo almeno come febbraio 2010. Tutto ciò che è al di sotto manco lo considero.. se ci stai.. quanno te pare. pranzo pagato
Furbone...
Ma certamente MOLTO differente da quella d'accumulo, ovvero nevicata.