e anche il JT sembra avere una buona curvatura:

però è ancora troppo distante
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Allora prepara la pala..stasera servira'! Scherzo eh...cmq tutto previsto non capisco cosa ci sia di sorprendente..spolverate a nord imbiancate al centro belle nevicate a sud ( pianura intendo ). Poi solo un incapace avrebbe messo poco nuvoloso dai..Wurm78 ha scritto:Nevica anche qui molto fitto ma costante, temperatura di 1 grado in diminuzione, ma non doveva non arrivare niente di niente? Alcuni siti meteo mettevano addirittura poco nuvoloso o solo nubi basse per la mia zona escludendo totalmente qualsiasi fenomeno. Stavolta mi sa che hanno sottovalutato, gusto?
ecco spiegato il motivo della neve di genova torino e nelle prossime ore anche direzione nord est:Danielebg ha scritto:Anche verso la Brianza mi dicono ...vuol dire che il minimo sta agendo con più ampiezza ..e comunque le più grandi chance saranno possibili nel tardo pomeriggio...stiamo a vedere
Quello si ma mi pare che punti più il nord della Lombardia occidentale e non vada oltre la Brianza ,vedremo se nel tardo pomeriggio saliranno anche verso nord est ...SAME74 ha scritto:ecco spiegato il motivo della neve di genova torino e nelle prossime ore anche direzione nord est:Danielebg ha scritto:Anche verso la Brianza mi dicono ...vuol dire che il minimo sta agendo con più ampiezza ..e comunque le più grandi chance saranno possibili nel tardo pomeriggio...stiamo a vedere
dalla carta si evince che si è venuto a creare un buon vortice sul ligure e sembra stazionare un po di più del previsto.......
GiulianoPhoto ha scritto:Torino cintura ovest lunga pausa asciutta dopo il nevischio del primo pomeriggio..
arriverà qualcos'altro?
Puo essere, ma se andiamo a vedere a 500hPaDanielebg ha scritto:Quello si ma mi pare che punti più il nord della Lombardia occidentale e non vada oltre la Brianza ,vedremo se nel tardo pomeriggio saliranno anche verso nord est ...SAME74 ha scritto:ecco spiegato il motivo della neve di genova torino e nelle prossime ore anche direzione nord est:Danielebg ha scritto:Anche verso la Brianza mi dicono ...vuol dire che il minimo sta agendo con più ampiezza ..e comunque le più grandi chance saranno possibili nel tardo pomeriggio...stiamo a vedere
dalla carta si evince che si è venuto a creare un buon vortice sul ligure e sembra stazionare un po di più del previsto.......